Diario del giorno 23/09/2018 02:05
Vigilia di Bologna-Roma, Di Francesco: "Dobbiamo ritrovare il fuoco dentro di noi". Out Karsdorp per motivi disciplinari, ma la società smentisce. Esordio amaro per la Roma Femminile
Meno di 24 ore e sarà Bologna-Roma. Un obiettivo assolutamente da non fallire per i giallorossi, che dopo il pareggio contro il Chievo e la sconfitta di Madrid, vogliono tornare a sorridere. Dopo l'allenamento mattutino di rifinitura, il tecnico Di Francesco ha parlato in conferenza stampa, auspicandosi che i suoi riescano a ritrovare l'identità perduta. Anticipazioni importanti anche per quanto riguarda la formazione, con Kluivert che partirà dal primo minuto.
Tra i convocati torna anche Pastore, non ci sarà invece Karsdorp. Proprio l'olandese ha rappresentato un caso, perchè la sua esclusione, come trapelato inizialmente, sarebbe stata dipesa da un diverbio avuto con Di Francesco prima del match contro il Real Madrid. La società, però, ha prontamente smentito la cosa, parlando di scelta tecnica.
Nel frattempo oggi è partita la stagione della Roma Femminile. Le ragazze della Bavagnoli, all'esordio in Serie A, sono state sconfitte 3-2 dal Sassuolo. Per le giallorosse, a cui non è riuscita la rimonta, a segno Serturini e Piemonte.
ECCO I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA
IL TEMPO - STADIO ROMA: PER L'ACQUISTO SPUNTA STARWOOD
CONFERENZA STAMPA F.INZAGHI: "ROMA AFFAMATA COME NOI, DOBBIAMO INVERTIRE LA ROTTA"
BOLOGNA-ROMA, I CONVOCATI DI INZAGHI: OUT PALACIO
BOLOGNA-ROMA, I CONVOCATI DI DI FRANCESCO: TORNA PASTORE, OUT CORIC E KARSDORP
STADIO ROMA, RAGGI: "SI PROCEDE, A BREVE GLI ESITI DELLE DUE DILIGENZE"
ROMA, SQUADRA ARRIVATA A BOLOGNA (FOTO E VIDEO)
LR24