Diario del giorno 18/09/2018 02:07
Roma saluta Maria Sensi. Verso la sfida col Real Madrid, Totti: “Abbiamo un organico adatto per fare bella figura”. Monchi: “I blancos forti anche senza Ronaldo”
Giornata triste quella affrontata dalla Roma quest’oggi. In mattinata, nella Basilica di San Lorenzo fuori le mura, si sono svolti i funerali di Maria Sensi, moglie di Franco, il presidente dello scudetto 2001. Il saluto della figlia Rossella: “Era fiera di essere romana e romanista. Mi piace pensare che ora si sia riunita al suo amato Franco e magari vedersi la loro Roma". Presenti alla funzione Francesco Totti, Daniele De Rossi, Eusebio Di Francesco, oltre all'intera dirigenza giallorossa e vari personaggi del mondo del calcio.
Nel pomeriggio il tecnico Di Francesco è tornato a Trigoria dove ha diretto l’allenamento in vista della partita di Champions League contro il Real Madrid (che sarà arbitrata dall'olandese Bjorn Kuipers) in programma mercoledì alle ore 21 allo stadio Bernabeu. Ancora lavoro individuale per Javier Pastore.
Intanto Francesco Totti, in un’intervista rilasciata alla tv ufficiale giallorossa, per il programma match preview , ha dichiarato: “Nonostante il Real Madrid sia una squadra di marziani, noi abbiamo un organico adatto per fare bella figura. Dobbiamo affrontare la gara con tranquillità e lo spirito giusto”. Anche il ds Monchi si è soffermato sulla sfida del Bernabeu: “I Blancos rimangono una squadra fenomenale anche senza Cristiano Ronaldo”.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO – PALLOTTA COMINCIA A PERDERE LA PAZIENZA: È FURIOSO PER IL RENDIMENTO DEL GRUPPO
I VOTI DEGLI ALTRI – KOLAROV ‘GOFFO E MOLLE’, NZONZI ‘DURA UN’ORA’, DZEKO ‘UN PO’ FIACCO’
REAL MADRID-ROMA: ARBITRA KUIPERS
ROMA MAI VITTORIOSA CON KUIPERS: 3 PARI E UN KO IN 4 PRECEDENTI
INSTAGRAM, DZEKO: "TUTTI UNITI SE VA BENE, MA ANCORA DI PIÙ SE VA MALE" (FOTO)
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO
LR24