Diario del giorno 28/09/2018 02:37
È il giorno di Francesco Totti, in libreria la sua biografia 'Un Capitano'. È ufficiale, Gandini lascia la Roma: "Esaurito il mio percorso". Dzeko: "Qui mi sento a casa"
27 settembre. Un giorno speciale per Francesco Totti non solo perché compie 42 anni, ma anche perché il dirigente della Roma presenterà questa sera al Colosseo la sua biografia, scritta dal giornalista Paolo Condò, intitolata “Un Capitano”. In vendita da stamattina nelle librerie, nella biografia il capitano giallorosso ripercorre la sua carriera calcistica, dove vengono tra l’altro rivelati alcuni retroscena sulle discussioni avute tra l’ex numero 10 giallorosso e il tecnico Luciano Spalletti, oltre quelle avute con Franco Baldini.
In serata è giunto il comunicato della Roma che ha ufficializzato la risoluzione anticipata del rapporto di lavoro con Umberto Gandini. "Ho ritenuto esaurito il mio percorso alla Roma. Ho vissuto due stagioni molto coinvolgenti, nel corso delle quali ho visto il club crescere dentro e fuori dal campo" sono state le parole dell'ormai ex ad giallorosso.
Dopo il derby regionale, la Roma ha iniziato la preparazione in vista del derby cittadino in programma sabato alle ore 15 allo stadio Olimpico. In mattinata la squadra di Eusebio Di Francesco si è ritrovata sui campi del centro sportivo "Fulvio Bernardini" per svolgere la seduta di allenamento.
Nel frattempo Edin Dzeko si è raccontato al portale di lingua inglese Theplayerstribune.com dove ha rivelato: “Ho giocato a calcio in molti paesi ora, ma è solo a Roma che mi sono sentito come se fossi a casa”.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
AUTOBIOGRAFIA TOTTI ‘UN CAPITANO’, TUTTI I RETROSCENA DELLE LITI CON SPALLETTI E BALDINI
DZEKO: “HO GIOCATO IN TANTI MA È SOLO A ROMA CHE MI SONO SENTITO A CASA”
UEFA: RIDOTTA LA SQUALIFICA A PALLOTTA PER LE ACCUSE ALL’ARBITRO DI ROMA-LIVERPOOL
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO
LR24