Diario del giorno 03/08/2018 03:59
Florenzi rinnova con la Roma fino al 2023: "Orgoglioso di legarmi eternamente a questa città". Intanto Monchi parla di mercato: "N'Zonzi? Non è l'unico nome". Per la fascia spunta Taison
Una delle notizie più attese delle ultime settimane finalmente è arrivata: Alessandro Florenzi ha rinnovato il proprio contratto con la Roma fino al 2023. Lo ha fatto sapere la società attraverso un comunicato. Il giocatore, insieme al diesse Monchi, ha tenuto una conferenza stampa da Boston alle ore 20 italiane. Il numero 24 ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a sposare eternamente i colori giallorossi.
A margine della conferenza, il diesse Monchi ha parlato anche di mercato, in particolar modo di N'Zonzi, affermando che il francese non rappresenta l'unica profilo seguito dalla società e che non è poi così vicino. Mentre per l'attacco spunta Taison dello Shakhtar, valutato 25 milioni.
Nel frattempo la Roma prosegue il suo lavoro a Boston. Atletica e tattica al mattino, mentre nel pomeriggio la squadra tornerà in campo alle 17:30 locali.
ECCO I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA
IL ROMANISTA - STADIO DELLA ROMA, SUPERATA L'IMPASSE RIPARTIRà L'ITER: ECCO TUTTI I PASSAGGI
AS ROMA: FRANCESCO CALVO è IL NUOVO CHIEF REVENUE OFFICER (COMUNICATO)
IL SOLE 24 ORE - PAUL ROGERS: "VI SPIEGO LA STRATEGIA SOCIAL DELL'AS ROMA"
VIDEO - ECCO IL SIMPATICO RETROSCENA SOCIAL SUL RINNOVO DI FLORENZI
CALCIOMERCATO ROMA: TAISON NOME NUOVO PER L'ATTACCO. SERVONO 25 MILIONI
LR24