Diario del giorno 17/06/2018 01:58
Stadio Roma, la prossima settimana verifiche sul progetto. Il Campidoglio: "Se non ci sono criticità si va avanti", ma Baldissoni avverte: "La pazienza di Pallotta è al limite". Fazio: "A Roma sto benissimo"
Dopo il terremoto che ha colpito lo Stadio della Roma, ci si chiede ora quale sarà il suo futuro. A tal proposito la prossima settimana partiranno tutte le verifiche sul progetto, che vedranno coinvolti tutti i dipartimenti interessati del Comune. Il Campidoglio, intanto, fa sapere: "Se emergerà che non vi sono criticità si andrà avanti". Nonostante la fiducia della giunta M5S, però, è molto probabile che i tempi si allungheranno ulteriormente. E non è una bella notizie per James Pallotta, che sembra spazientito dalla vicenda, come dimostrano le parole del dg Baldissoni: "È disponibile ad andare avanti, ma non vuole perdere altro tempo, la sua pazienza è al limite e un altro anno di attesa lo spingerebbe a mollare tutto. Siamo la vera parte lesa in questa vicenda e a questo punto vogliamo essere tutelati".
Intanto, prima dell'esordio dell'Argentina al Mondiale, ha parlato Federico Fazio: "Ho avuto una grande stagione con la Roma, una città in cui ho trovato il mio posto". Il difensore, per onor di cronaca, non ha preso parte alla prima sfida dell'albiceleste nel pareggio contro l'Islanda.
Sempre vivo, inoltre, il mercato. In attesa di conoscere il futuro di Nainggolan e Alisson, Monchi ha messo gli occhi su Nandez del Boca Juniors.
ECCO I LINK ALLE PRINICIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO – INCHIESTA SULLO STADIO, PIANO MOBILITà DA RIFARE. IL PROGETTO SLITTA AL 2022
CALCIOMERCATO ROMA, VERISSIMO RIFIUTA IL LIONE: GIALLOROSSI E TORINO SUL DIFENSORE
IL ROMANISTA -STADIO ROMA, BALDISSONI SU LANZALONE: “NON è IL SINDACO, EPPURE…”
FAZIO: “A ROMA STO BENISSIMO. BATISTUTA IL MIO IDOLO. ORA VOGLIO IL MONDIALE CON L’ARGENTINA”
UFFICIALE: NASCE L’AS ROMA FEMMINILE. PALLOTTA: “UN PROGETTO CHE DIVENTA REALTà” (COMUNICATO)
STADIO ROMA, DI MAIO: “TUTTO UN GRANDE EQUIVOCO”
CALCIOMERCATO ROMA, AG. ROMULO: “ROMA E LAZIO SUL GIOCATORE. NEI PROSSIMI GIORNI SARò IN ITALIA”
TWITTER, LA ROMA A FAZIO: “IN BOCCA AL LUPO PER L’ESORDIO COMANDANTE” (VIDEO)
MONDIALI 2018, ARGENTINA-ISLANDA: FAZIO IN PANCHINA PER TUTTO IL MATCH (FOTO)
STADIO ROMA, TUTTI I REQUISITI NECESSARI PER FAR RIPARTIRE L’ITER DI APPROVAZIONE DEL PROGETTO
LR24