Diario del giorno 27/04/2018 03:38
Scontri a Liverpool, a processo i due aggressori. Perotti e Strootman saltano il Chievo. Peres: "Pronti per il miracolo"
Aspettando il ritorno con il Liverpool, le vicende di campo in casa giallorossa lasciano spazio alla cronaca giudiziaria. I principali aggiornamenti del giorno riguardano gli scontri nel prepartita del match di martedì all'esterno di Anfield, nei quali ha avuto la peggio Sean Cox, 53enne tifoso dei Reds ricoverato in coma farmacologico a seguito dell'aggresione subita. Per i due tifosi romanisti arrestati è caduta l'accusa di tentato omicidio, ma resteranno entrambi in carcere, in attesa del processo.
Notizie dal campo non positive in vista del match con il Chievo, per il quale Di Francesco sarà costretto a rinunciare a Perotti e Strootman. La testa, oltre al match di sabato prossimo, è però anche al match di ritorno. "Poche possibilità, servirà la partita perfetta", sostiene Stephan El Shaarawy. Si mostra carico invece Bruno Peres: "Pronti a ripetere il miracolo".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
LA REPUBBLICA - RISCHI DI VENDETTE DEI TIFOSI INGLESI, AL RITORNO OLIMPICO BLINDATO
IL TEMPO - OLIMPICO A RISCHIO SQUALIFICA, MA NON SUBITO
IL MESSAGGERO - ARRIVA IL CHIEVO, OBBLIGATORIO RIPARTIRE MA PEROTTI DOVRA' SALTARE VENETI E REDS
ROMA-CHIEVO VERONA: ARBITRA CALVARESE - I PRECEDENTI
DE ROSSI: "CON IL BARCELLONA SERATA EPICA, UN ORGOGLIO ESSERE CAPITANO DELLA ROMA"
A SCUOLA DI TIFO, SCHICK: "VOGLIAMO GIOCARE IN CHAMPIONS ANCHE L'ANNO PROSSIMO"
SCONTRI LIVERPOOL ROMA: RINVIATI A GIUDIZIO I DUE TIFOSI GIALLOROSSI. NEGATA LA SCARCERAZIONE SU CAUZIONE, A PROCESSO IL 24 MAGGIO - CADUTA L'ACCUSA DI TENTATO OMICIDIO - SCONTRI LIVERPOOL, I DUE RAGAZZI ARRESTATI: "NON SIAMO STATI NOI" - LA DIGOS INDAGA SU STRISCIONE PRO DE SANTIS - ROMA VICINA A SEAN COX -
IN THE BOX - CHIEVO VER...ITA'
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LIVERPOOL, MISTERO MANE': VISITA DI CONTROLLO IN OSPEDALE DOPO LA GARA CON LA ROMA