Diario del giorno 21/03/2018 01:35
Parla Schick: "Sento la pressione, dimostrerò di essere da Roma". Dzeko punta il Barça: "Possiamo farcela". Real all'assalto di Alisson
Campionato fermo per la sosta delle nazionali e aspettando la ripresa degli allenamenti, fissata domani a Trigoria, i giocatori della Roma impegnati con le nazionali ne approfittano per rivelare le loro impressioni sulla stagioni. A farlo è Patrik Schick, partito per la Cina con la selezione ceca. L'acquisto più costoso della storia del club giallorosso non sta vivendo un momento felice e, dalle sue parole, appare allo stesso tempo consapevole e determinato a rilanciarsi.
Parla anche Edin Dzeko, che punta decisamente alla sfida di Champions con il Barcellona, puntando fortemente sul concetto di 'squadra', la coesione del gruppo che ha fatto la differenza nell'ultimo periodo, da Napoli a Crotone. Proprio in Calabria uno spiacevole episodio ha riguardato i dipendenti del club giallorosso: un cambio di hotel dovuto all'insistenza (poi smentita) del tecnico rossoblu Zenga. E continuano le voci di mercato su Alisson: il Real è pronto all'assalto, l'agente tranquillizza i tifosi: "Pensa solo alla Roma".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - ROMA, LA BELLEZZA DIVERSA
IL TEMPO - ZENGA 'CACCIA' I GIALLOROSSI' - LA REPLICA DEL CROTONE: "MAI CACCIATO NESSUNO, COLPA DELL'HOTEL"
CALCIOMERCATO ROMA, REAL SU ALISSON: PRONTI 60 MILIONI
SCHICK: "SENTO LA PRESSIONE, MA NON VOGLIO ANDARE VIA. DIMOSTRERO' CHE SONO DA ROMA"
IN THE BOX - EL SHAARAWY, PEROTTI E ILICI: LUCI AD INTERMITTENZA E DNA
TRIGORIA, IL PROGRAMMA SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI
90 EURO PER IL SETTORE OSPITI: "IL ROMANISTA" SCRIVE AL BARCELLONA
PERINETTI: "PERIN PUO' ANDARE ALLA ROMA"
FACE 2 FACE, PELLEGRINI ED EL SHAARAWY SI INTERVISTANO A VICENDA
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24