Diario del giorno 01/12/2017 02:20
Nainggolan e Perotti out con la SPAL, Di Francesco: "Non si può più sbagliare". Totti: "Potevo andarmene, ma avrei rovinato 25 anni d'amore"
La Roma si prepara ad affrontare la gara di campionato contro la SPAL in programma domani alle 18.30 all'Olimpico. Eusebio Di Francesco in conferenza stampa ha parlato dell'importanza della sfida con la squadra di Semplici: "Non si può più sbagliare, sia negli atteggiamenti che nel preparare le gare perché davanti vanno veramente forte e non ci si può permettere passi falsi. Avendo grandissimo rispetto della Spal che è una di quelle che sta facendo meglio delle neopromosse". Il tecnico giallorosso non potrà contare su Diego Perotti e Radja Nainggolan, entrambi non convocati: il belga è alle prese con un affaticamento legato all'elevato numero di partite giocate in condizioni non ottimali, anche l'argentino è alle prese con qualche piccolo problema accusato negli ultimi giorni.
Intanto Francesco Totti ha rilasciato la sua prima intervista da dirigente della Roma. L'ex capitano, tra i tanti argomenti trattati, ha parlato anche del rapporto con il presidente Pallotta: "All’inizio titubanti, ma ci siamo chiariti. Lui vedeva bianco e io rosso. Poi abbiamo trovato un colore in comune per il bene dalla Roma"
Capitolo stadio: lunedì e martedì si riunirà la Conferenza dei Servizi che dovrebbe dare l'ok definitivo alla costruzione del nuovo Stadio della Roma a Tor di Valle.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - MARTEDI' IL SI' DELLO STADIO A TOR DI VALLE
CORSPORT - ROMA, BADELJ MOLTO PIU' DI UN'IDEA. C'E' L'INTERESSE PER VIDAL
CORSPORT - ALL'EUR I NUOVI UFFICI DELLA SOCIETA'
PEROTTI: "PER IL RINNOVA NESSUN PROBLEMA. MI VOLEVA IL MILAN MA LA ROMA E' SPECIALE"
CONFERENZA STAMPA, SEMPLICI: "SONO CONVINTO CHE FAREMO BELLA FIGURA". OUT ANCHE VAISANEN
LA PRIMA DI ABISSO PER LA ROMA. CON LA SPAL ARBITRO' LO 0-0 ALL'OLIMPICO CON LA LAZIO
STADIO DELLA ROMA, VIA I VINCOLI SULL'IPPODROMO
COPPA ITALIA, INFO BIGLIETTI: CURVA SUD A 5 EURO
ROMA-SPAL, I CONVOCATI DI DI FRANCESCO: OUT NAINGGOLAN E PEROTTI
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24