Diario del giorno 26/11/2017 02:10
Vigilia di campionato, Di Francesco: "A Genova cattivi e determinati. Schick convocato". Stadio, Montuori: "La Conferenza dei Servizi si chiuderà positivamente". La Primavera torna al successo
"Siamo cresciuti ma non mi accontento, dobbiamo ancora migliorare", così Di Francesco in conferenza stampa in vista della partita di domani a Marassi contro il Genoa dimentica la sconfitta di Madrid. Schick torna nella lista dei convocati dopo i guai fisici, "non partirà dall'inizio ma sarà a disposizione" aggiunge il mister. La Roma Primavera torna alla vittoria in casa della Sampdoria dopo l'eliminazione dalla Youth League.
Sul capitolo Stadio interviene l'assessore alla Mobilità della Regione Michele Civita: "Il clima è costruttivo e i pareri sono positivi". Per Luca Montuori, assessore all'Urbanistica di Roma, felicità soprattutto "per l'importante lavoro fatto in Campidoglio". Fondamentale l'intervento del governo tramite la mediazione del ministro per lo Sport, Luca Lotti: "Non si può avere un grande campionato se non si hanno infrastrutture degne".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
SI MUOVE IL GOVERNO: SOLDI PER L'OPERA. E LA ROMA SORRIDE
CIVITA E MONTUORI: "LA ROMA AVRA' LO STADIO CON GARANZIE PER LA CITTA'"
LA SFIDA NELLA SFIDA: PEROTTI VS RICCI
LOTTI: "SPERO NEL VIA LIBERA PER LO STADIO DELLA ROMA. ORA NUOVA GOVERNANCE IN LEGA"
ROMA PRIMAVERA, ALBERTO DE ROSSI: "DOBBIAMO DIMENTICARE TUTTE LE AMAREZZE E RIPARTIRE DA QUI"
GENOA-ROMA:I CONVOCATI DI DI FRANCESCO. TORNA SCHICK
GENOVA, LA ROMA E' ATTERRATA NEL CAPOLUOGO LIGURE
GENOA-ROMA, I CONVOCATI DI BALLARDINI:FUORI GALABINOV, TORNA MIGLIORE
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24