Diario del giorno 28/10/2017 02:55
Verso il Bologna, Di Francesco: "Gli infortuni? Cerchiamo soluzioni, non colpevoli". Operato Karsdorp, Ünder carica: "Puntiamo allo scudetto"
"Devo valutare le condizioni di tutti in previsione della gara col Chelsea, ma c'è un unico obiettivo in questo momento: vincere col Bologna, poi penseremo al resto". Eusebio Di Francesco stabilisce le priorità in casa Roma alla vigilia dell'impegno all'Olimpico con la squadra di Donadoni.
Il tecnico giallorosso affronta nella conferenza stampa prepartita il tema dei tanti infortunati, tornato purtroppo di primo piano dopo la rottura del crociato di Rick Karsdorp (oggi operato a Villa Stuart, sarà dimesso tra domenica e lunedì), difendendo lo staff tecnico dalle accuse mosse da più parti in questi giorni (ma Norman e Lippie, i principali indiziati, probabilmente daranno l'addio a fine stagione). Con il Bologna non ci sarà Manolas, che proverà invece a recuperare per il Chelsea. Infine, Cengiz Ünder ha parlato dei suoi primi mesi nella formazione giallorossa.
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DI GIORNATA
IL MESSAGGERO - KARSDORP CHOC: LA STAGIONE E' SUBITO FINITA
INSULTI ANTISEMITI, FIRMATI I PRIMI 13 DASPO AI TIFOSI LAZIALI
KARSDORP, INTERVENTO RIUSCITO. TRA DOMENICA E LUNEDI' IL TERZINO LASCERA' VILLA STUART - MARIANI: "INTERVENTO SENZA PROBLEMI"
ROMA, NORMAN E LIPPIE VERSO L'ADDIO A FINE STAGIONE
IN THE BOX - DI SFORTUNA NON SI MUORE
ROMA-CHELSEA, DI FRANCESCO IN CONFERENZA STAMPA LUNEDI' ALLE 15. RIFINITURA A TRIGORIA ALLE 16.15
TRIGORIA: SALA VIDEO E TATTICA. EMERSON IN GRUPPO, ANCORA INDIVIDUALE PER MANOLAS
ROMA-BOLOGNA, I CONVOCATI DI DONADONI: OUT PALACIO, TORNA GONZALEZ
ROMA-BOLOGNA, I CONVOCATI DI DI FRANCESCO: ANCORA OUT MANOLAS
LA SFIDA NELLA SFIDA: DZEKO VS DESTRO
L'AVVERSARIO: IL BOLOGNA DI DONADONI
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24