Diario del giorno 04/10/2017 02:30
Di Francesco: "A Milano segnale importante". Schick e Karsdorp in gruppo da lunedì. Dietrofront Totti: lascia il corso da allenatore
Dopo due giorni di riposo, da domani inizia la preparazione della Roma allo scontro diretto con il Napoli in programma tra due settimane. Altro crocevia importante per i giallorossi dopo la vittoria a San Siro, un segnale importante come ribadito dal tecnico Eusebio Di Francesco. Previsto per la prossima settimana il rientro con il gruppo di Schick e Karsdorp. Domani a Trigoria si saprà di più sulle condizioni di De Rossi, Strootman e Pellegrini, costretti a dare forfait alle rispettive nazionali per i problemi fisici accusati dopo Milan-Roma.
Forfait non voluto dalla nazionale invece per Radja Nainggolan (oggi protagonista di un simpatico scambio di battute con Juan Jesus riguardo la presentazione della nuova partnership con Hugo Boss), che ha incassato attestati di stima dopo la seconda mancata convocazione da parte del ct belga Martinez. Intanto, Francesco Totti lascia il corso da allenatore. Strada inversa a quella intrapresa dal team manager Morgan De Sanctis, che dalla prossima settimana sarà sui 'banchi di scuola' a Coverciano.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT - ROMA, IL DECOLLO E' GIUSTO. DIFRA MEGLIO DI SPALLETTI: "A MILANO SEGNALE IMPORTANTE"
GASPORT - TOTTI DICE BASTA: NIENTE PIU' CORSO DA ALLENATORE
DI FRANCESCO: "DAGLI SCONTRI DIRETTI CAPIREMO QUALCOSA DI PIU'"
MONCHI: "ROMA CAMBIAMENTO IMPORTANTE, SONO FELICE"
RABIOT: "LA ROMA PER ME SAREBBE STATO UN SALTO DI QUALITA'"
AS ROMA, ACCORDO BIENNALE CON HUGO BOSS: SARA' IL NUOVO FASHION PARTNER - INSTAGRAM, GIALLOROSSI IN POSA CON IL NUOVO ABITO. NAINGGOLAN SCHERZA CON JUAN JESUS: "DOVE SEI?"
GIUDICE SPORTIVO, MULTA DI 2500 EURO ALLA ROMA
AIAC: "DISPIACIUTI PER LA RINUNCIA DI TOTTI"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
DE SANCTIS: IL TEAM MANAGER INIZIERA' IL CORSO DA ALLENATORE
LR24