Diario del giorno 18/09/2017 02:31
Pellegrini: "Volevamo tornare a vincere". Pallotta riparte verso Londra. Allenamento mattutino a Trigoria, lavoro a parte per Schick e Karsdorp
Lorenzo Pellegrini, dopo il debutto da titolare con la maglia della Roma, ha commentato ai microfoni della radio ufficiale del club capitolino, la vittoria per 3-0 della squadra giallorossa sul Verona di Pecchia: "Volevamo tutti tornare a vincere, non vincevamo da un po' per via della partita di Genova rinviata e il pareggio con l'Atletico, che dal mio punto di vista è un buon punto".
Quasi in contemporanea rispetto alle parole di Lorenzo Pellegrini, il presidente della Roma, James Pallotta, ripartiva verso Londra, suo quartier generale, con un volo privato. Il numero uno del club capitolino era arrivato a Roma lo scorso 8 settembre.
Infine, nella mattina odierna la squadra si è ritrovata a Trigoria: lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, mentre per il resto del gruppo seduta ordinaria. Schick ha svolto lavoro individuale programmato, mentre Karsdorp si è allenato a parte.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL RISULTATO AL CENTRO DEL VILLAGGIO
PELLEGRINI: "UN SABATO PERFETTO, SIAMO A BUON PUNTO. FLORENZI? UN RIENTRO IMPRESSIONANTE"
TRIGORIA, SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI. A PARTE SCHICK E KARSDORP
PALLOTTA, IL PRESIDENTE È PARTITO STAMATTINA PER LONDRA
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24