Diario del giorno 14/09/2017 02:10
Dzeko chiarisce: "Credo in Di Francesco". La Roma torna ad allenarsi: in gruppo Nainggolan e Schick. Incontri commerciali per Pallotta
La Roma, dopo il pareggio casalingo contro l'Atletico Madrid, è tornata ad allenarsi a Trigoria: buone notizie per Eusebio Di Francesco, infatti, Radja Nainggolan sarà regolarmente a disposizione per la partita contro l'Hellas Verona. Arrivano segnali positivi anche su Patrik Schick che si è allenato regolarmente in gruppo.
Edin Dzeko, invece, nella giornata odierna è tornato a pensare alla partita di Champions League contro gli spagnoli di Simeone. Il centravanti bosniaco ha voluto chiarire le parole pronunciate nel post partita: "Mi dispiace che le mie parole siano state interpretate come una critica, credo che gli insegnamenti del mister siano giusti".
Infine prosegue il lavoro di James Pallotta che da qualche giorno si trova nella Capitale: il numero uno del club giallorosso, infatti, si è dedicato ad incontri commerciali insieme a Luca Danovaro, direttore marketing del club giallorosso.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DI OGGI
STADIO ROMA, MONTUORI: "NESSUN INCONTRO IN PROGRAMMA CON PALLOTTA"
TAVECCHIO: "FAVOREVOLE A CHIUDERE IL MERCATO PRIMA DELL'INIZIO DEL CAMPIONATO"
PALLOTTA: "MATTINATA DI LAVORO ALLO STUDIO TONUCCI: INCONTRI COMMERCIALI CON DANOVARO
I VOTI DEGLI ALTRI - "FENOMENO" ALISSON, PEROTTI "ISPIRATO", MANOLAS "SALVA", DZEKO TROPPO MORBIDO
ACERBI DIFENDE DI FRANCESCO: "BISOGNA ASPETTARLO, È UN GRANDE ALLENATORE"
NISII: "PROIBITIVO ARRIVARE SECONDI IN QUESTO GIRONE" - LEGGERI: "SEMBRAVAMO IL CATANZARO..."