Diario del giorno 29/07/2017 03:49
Monchi, Sabatini, dubbi sul Milan: Pallotta a ruota libera. E dal ds ultimatum per Mahrez: "Valutiamo altre opzioni"
Intervista fiume del presidente della Roma James Pallotta alla web radio americana Sirius XM, nella quale ha parlato di Monchi, Sabatini, Stadio della Roma e dei dubbi sull'operato del Milan: "Sono pazzi, pagheranno le conseguenze". Nel pomeriggio però, dopo la risposta di Fassone a Pallotta, sono arrivate le scuse del presidente americano: "Mi scuso, auguro le migliori fortune al Milan".
Ha parlato da Boston anche Eusebio Di Francesco in vista del match con i bianconeri: "Contro la Juve partita all'attacco, vogliamo continuare a migliorare". Sempre dagli States, conferenza stampa di presentazione per il messicano Hector Moreno: "La Roma è la mia sfida più importante". Anche il ds Monchi è intervenuto parlando di mercato: "Ultima offerta per Mahrez, valutiamo altre opzioni. Manolas resta".
Interesse dalla Germania per Iturbe da parte del Borussia Monchengladbach, mentre il Benevento pensa a Skorupski. In entrata, dopo l'ultimatum a Mahrez il ds Monchi segue per l'attacco Alario del River Plate.
Infine 2500 franchi di multa da parte della FIFA per Manolas e Dzeko dopo il comportamento di entrambi nel match tra Bosnia e Grecia dello scorso 9 giugno.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - RADJA ASPETTA MAHREZ
GASPORT - MANOLAS E DZEKO LA RISSA VALE 2.500 FRANCHI
IL TEMPO - ROMA, NAINGGOLAN RESTA
CALCIOMERCATO ROMA: DISTANZA DI 6 MILIONI COL LEICESTER PER MAHREZ. L'ALTERNATIVA E' BERARDI
CALCIOMERCATO ROMA: IL BENEVENTO PENSA A SKORUPSKI
DI FRANCESCO: "CONTRO LA JUVE PARTITA ALL'ATTACCO, VOGLIAMO CONTINUARE A MIGLIORARE"
CALCIOMERCATO ROMA, CONTATTI CON TRA MONCHI E L'AGENTE DI ALARIO
LR24