Diario del giorno 30/07/2017 03:49
Di Francesco sfida la Juve: "Pronti a darle fastidio". Monchi: "Roma completa al 90%". De Rossi: "Vogliamo un trofeo"
Penultimo giorno in America per la Roma, che nella notte tornerà in campo per l'unico allenamento in programma nella giornata di oggi, alla vigilia dell'ultimo atto dell'International Champions Cup. I giallorossi domani sfideranno la Juve al Gillette Stadium di Foxborough. Il primo assaggio di Serie A a poco meno di un mese dall'inizio del campionato. Il tecnico Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dell'imminente match ma anche della lotta scudetto, che vede nuovamente i bianconeri com favoriti ai nastri di partenza. Intanto, è ufficiale l'ultima amichevole del precampionato: il 13 agosto la Roma sfiderà il Celta Vigo.
Dal fronte Mahrez non arrivano ulteriori novità dopo il rifiuto incassato dall'ultima offerta presentata. "Squadra completa al 90%", segnala il ds Monchi, tornato a parlare dopo l'intervento in conferenza di ieri. In giornata ha parlato anche Daniele De Rossi delle prospettive di stagione della formazione giallorossa e anche dell'addio al calcio di Francesco Totti, dal quale ha ereditato i gradi di capitano.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - PALLOTTA SVELA IL BLUFF DEL MILAN
IL MESSAGGERO - ROMA, ULTIMATUM PER MAHREZ
CALCIOMERCATO, MAHREZ GIOCA CON IL WOLVERHAMPTON. MA IL LEICESTER LO 'DIMENTICA' SU TWITTER... - SHAKESPERARE: "E' UN NOSTRO GIOCATORE, FINO A PROVA CONTRARIA"
MORENO: "ROMA PASSO FONDAMENTALE DELLA MIA CARRIERA, IMPRESSIONATO DA DE ROSSI"
EL SHAARAWY: IL PUNTO SULLE CONDIZIONI FISICHE
JUVENTUS, ALLEGRI: "ANCHE LA ROMA IN LOTTA PER LO SCUDETTO"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: "JUVE FAVORITA PER LO SCUDETTO, DIAMOLE FASTIDIO"
ROMA, MINI TOURNEE IN SPAGNA DAL 9 AL 13 AGOSTO: DOPO IL SIVIGLIA C'E' IL CELTA VIGO
LR24