Diario del giorno 19/05/2017 02:48
Totti si allontana da Miami. Grenier pensa al futuro: "Voglio rimanere a lungo a Roma". Il 27 Pallotta sbarca nella capitale
Francesco Totti si allontana dall'ipotesi Miami. Dopo i rumors delle giornata di ieri, che davano il capitano giallorosso ad un passo dall'accordo con il club statunitense per la prossima stagione, oggi è stato il giorno delle smentite. Sia l'entourage del capitano che una fonte interna al Miami avrebbero infatti smentito qualsiasi contatto.
Chi spera di rimanere a lungo alla Roma invece è Grenier. Il francese, intervistato in vista del match con il Chievo Verona, ha parlato del suo futuro: "La mia speranza è di restare qui a lungo perché la Roma è una grande squadra, ci sono grandi qualità non soltanto sportive, ma anche umane, che per me sono un fattore importante". Anche Emerson Palmieri ha rilasciato alcune dichiarazioni sul finale di stagione dei giallorossi: "Abbiamo altre due partite e dobbiamo fare di tutto per ottenere altri sei punti".
A Trigoria la squadra prosegue la preparazione in vista del match di sabato al Bentegodi contro il Chievo di Maran. La squadra ha iniziato con una sessione di analisi video prima di trasferirsi in palestra per il riscaldamento. Poi in campo per un riscaldamento tecnico prima di una partitella a campo ridotto. In gruppo Dzeko e Nainggolan.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
TUTTOSPORT - TOTTI-MIAMI: SMENTITE DALL'ENTOURAGE DEL CAPITANO
CORSPORT - MONCHI FERMA DZEKO: ORA E' CACCIA AL VICE
CALCIOMERCATO ROMA, SI STRINGE PER IL RINNOVO DI STROOTMAN: PRESTO UN INCONTRO CON GLI AGENTI
TRIGORIA: DZEKO E NAINGGOLAN IN GRUPPO
SPALLETTI: DOMANI ALLE 14.30 LA CONFERENZA STAMPA
EMERSON: "POTEVAMO GIOCARE NOI LA FINALE DI COPPA ITALIA. ORA DOBBIAMO FARE 6 PUNTI IN CAMPIONATO"
ROMA, PALLOTTA ARRIVA SABATO 27: TOTTI, SPALLETTI, DE ROSSI E STROOTMAN I 4 NODI DA RISOLVERE
CALCIOMERCATO ROMA, DA MIAMI: "NESSUN CONTATTO CON TOTTI"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24