Diario del giorno 25/02/2017 02:27
Fumata bianca per lo stadio: c'è l'accordo con il Comune. La Roma pesca il Lione in Europa League. Nainggolan: "Spero che Spalletti resti"
DIARIO DEL GIORNO 24/02/2017
Giornata importante in casa Roma sia per i prossimi impegni sul campo sia, soprattutto, per le vicende più lontane dal rettangolo di gioco. In primis c'è in gioco la questione dello stadio della Roma e in serata, dopo una lunga ed estenuante attesa, è arrivata la fumata bianca per lo stadio: nuovo accordo raggiunto tra la Roma e il Comune, che prevede tagli sostanziali alle cubature del progetto originale
Tornando alle scadenze importanti che attendono la Roma sul campo, il sorteggio dell'urna di Nyon è stato tutt'altro che favorevole. La Roma troverà sulla propria strada in Europa League il Lione, in un vero e proprio rematch della sfida di Champions di 10 anni fa. C'era Spalletti sulla panchina giallorossa nel giorno dell'impresa allo Stade de Gerland. E su Spalletti si è espresso anche Radja Nainggolan, mentre Manolas punta la sfida, non meno importante, di domenica prossima con l'Inter.
SG
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA:
IL TEMPO - LA ROMA PREPARA TRE CAUSE
LA REPUBBLICA - UN CAVILLO PER TOR DI VALLE, VIA LIBERA DEI LEGALI: "OK, DELIBERA ANNULLABILE"
ROMA, MALORE PER LA RAGGI: LA SINDACA IN OSPEDALE PER ACCERTAMENTI
TRIGORIA: SEDUTA ATLETICA E POSSESSO PALLA PER LA SQUADRA
DZEKO: "IL LIONE HA GRANDE TRADIZIONE IN EUROPA. TOTTI? UN UOMO BUONO E UNA LEGGENDA"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORE DELL'ETERE ROMANO
LR24