Diario del giorno 10/01/2017 02:24
In campo Totti e Manolas. Fazio: "Vincere deve diventare normale". L'agente a L24.IT: "Concentrati solo sul campo". Sul mercato spunta Halilovic
DIARIO DEL GIORNO 09/01/2017
Lavoro di scarico a Trigoria nel day after dell'importante vittoria di Marassi contro il Genoa di Juric, mentre i giocatori che non hanno preso parte alla trasferta hanno effettuato un test amichevole con la Primavera. Si sono rivisti in campo Totti e Manolas. Per il greco il Manchester United pare fare sul serio già a gennaio, con il Sun che riporta di un'offerta pronta da 55 milioni di euro.
Intanto in mattinata ha parlato il leader difensivo Federico Fazio: "Crediamo ancora nello scudetto, vincere deve diventare la normalità per questa squadra. Vogliamo l'Europa League". Futuro alla Roma? Non è ancora il momento di parlarne, come chiarito dall'agente dell'argentino in esclusiva a LR24.IT: "Federico si trova benissimo a Roma e sente la fiducia di Spalletti, ma non è ancora il momento di parlare di futuro, di quello decideranno giallorossi e Tottenham".
Sul mercato, infine, spunta il nome di Halilovic dell'Amburgo visto che il West Ham non vorrebbe lasciar partire in prestito Feghouli. Per Alisson c'è l'opzione Genoa fino a fine stagione.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA:
IL MESSAGGERO - ROMA, TRE PUNTI DI PERSONALITA'
LEGGO - MERCATO, PROBLEMI PER FEGHOULI
GASPORT - SI TRATTA PER IL PRESTITO DI FEGHOULI. E SPUNTA IL GIOVANE HALILOVIC
IL TEMPO - SPALLETTI: "SIAMO STATI BRAVI"
MERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: RILANCIO DEL MAN UTD PER MANOLAS, PRONTI 55 MILIONI
AG. FAZIO A LR24.IT: "FEDERICO FELICE ALLA ROMA, MA ORA NON PARLIAMO DI FUTURO"
MERCATO, MONCHI: "AL SIVIGLIA FIN QUANDO MI VORRANNO"
MERCATO ROMA: IL GENOA PENSA AD ALISSON PER SOSTITUIRE PERIN
SPALLETTI, L'ODG BACCHETTA IL TECNICO: "ANCHE IERI DICHIARAZIONI FUORI LUOGO"
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORE DELL'ETERE ROMANO
LR24