Diario del giorno 06/10/2016 02:19
Stadio, modifiche in vista per il progetto: niente prolungamento della Metro B. Il ct del Belgio prende tempo per Nainggolan
DIARIO DEL GIORNO 05/10/2016
Con il campionato fermo per la settimana dedicata alle nazionali e la squadra a riposo (domani riprenderanno gli allenamenti in vista del Napoli), tutto ciò che ruota attorno alla Roma nella giornata di oggi ha interessato argomenti 'extracalcistici'. In primis la questione del progetto dello stadio.Il quotidiano 'Il Tempo' ha svelato alcuni retroscena su imminenti modifiche al progetto inerente il nuovo stadio, che interessano in particolare la viabilità.
Altro tema di giornata è la situazione del ds Walter Sabatini, sempre più vicino all'addio. E già circolano i primi eccellenti nomi per la successione al ds giallorosso. Capitolo nazionali: ancora in standby la convocazione di Nainggolan, rimasto nella capitale per via un problema muscolare. Non preoccupano invece le condizioni di Strootman, tornato oggi ad allenarsi dopo una giornata di riposo a scopo precauzionale. Domani invece De Rossi sarà premiato dall'Uefa per aver superato le 100 presenze in maglia azzurra.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - LO STADIO PERDE TORRI, STRADE E METRO
IL TEMPO - SABATINI COMPRA E POI SALUTA
MERCATO ROMA, SARA' BALDINI A SCEGLIERE IL PROSSIMO DS. IN LIZZA BRAIDA, BERTA E MONCHI
UEFA, PREMIO PER DE ROSSI PER LE 100 PRESENZE IN NAZIONALE
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
BELGIO, MARTINEZ: "NON HO ANCORA DECISO SE CONVOCARE NAINGGOLAN, SIAMO IN CONTATTO CON LA ROMA"
OLANDA, STROOTMAN TORNA AD ALLENARSI CON IL GRUPPO
STADIO ROMA, FRONGIA: "NON FATTIBILE IL PROLUNGAMENTO DELLA METRO B"
LR24