Diario del giorno 26/10/2016 02:05
Domani il Sassuolo, Spalletti: "Roma ha la necessità di vincere". Strootman torna titolare, convocato Rüdiger. Di Francesco: "Giallorossi più forti ma voglio batterli"
DIARIO DEL GIORNO 25/10/2016
LAROMA24.IT - La Roma, reduce da tre vittorie consecutive in campionato, domani scenderà in campo al Mapei Stadium per affrontare il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Dopo la rifinitura, Spalletti ha parlato in conferenza stampa: "Noi abbiamo la necessità di vincere, ora si picchia su questa cosa: l'ambiente è perfetto per lavorarci, qual è la difficoltà? Che Roma ha bisogno di vincere". La buona notizia arriva dalla lista dei convocati: dopo 4 mesi dall'infortunio torna a disposizione Antonio Rüdiger. E, come confermato dal tecnico, Kevin Strootman tornerà invece tra i titolari per la sfida ai neroverdi.
Giornata di conferenza anche per Di Francesco (che dovrà fare a meno di Magnanelli per la sfida ai giallorossi): "La Roma ci è superiore e io avrei il desiderio di batterla, anche se con affetto, perché non ci sono mai riuscito".
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DI GIORNATA
GASPORT - E MARIANI RILANCIA ANCHE RÜDIGER: "CROCIATO? ORA IN 90 GIORNI SI È OK"
GASPORT - È UN PAREDESHOW. L'EREDE DI PJANIC CONQUISTA LA ROMA
CORSERA - CAMPIONATO RIAPERTO, ORA TUTTO È POSSIBILE
IL TEMPO - ROMA FABBRICA DI GOL
STADIO ROMA, RAGGI: "SIAMO DISPONIBILI MA NEL RISPETTO DELLE LEGGI"
SASSUOLO-ROMA, I CONVOCATI DI DI FRANCESCO: OUT MAGNANELLI
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24