Diario del giorno 20/08/2016 02:40

Domani Roma-Udinese senza Florenzi, Spalletti: "Sarà una battaglia". Pallotta: "Il nostro obiettivo è lo scudetto". Vainqueur non convocato, sirene tedesche per il centrocampista

AS Roma Press Conference

DIARIO DEL GIORNO 19/08/2016

Dopo il debutto europeo, la Roma è pronta a esordire anche in campionato, domani alle 18 contro l'Udinese. "Sarà una partita dura, sarà una battaglia. Non hanno più Di Natale e senza di lui perdono qualcosa. Non ci facciamo ingannare dal risultato che hanno ottenuto con lo Spezia", ha annunciato in conferenza stampa. Poi, sul valore della sua rosa avvisa: "Noi siamo forti e fin da subito dobbiamo incominciare ad essere grandi". Su questo punto anche che rivela: " mi ha detto l’altro giorno che questo è il gruppo più talentuoso e il miglior gruppo di giocatori che abbia mai avuto. Il nostro obiettivo è lo scudetto, abbiamo un tecnico come che è una garanzia in Italia e una difesa ampiamente migliorata".

Domani, intanto, potrebbe esserci l'esordio di Bruno Peres, vista l'assenza di (risentimento muscolare al polpaccio destro rimediato nella sfida contro il Porto) e (problema alla coscia destra, out anche ieri), entrambi non convocati. Non presente nella lista dei 22 scelti dall'allenatore giallorosso anche , corteggiato da più club della Bundesliga.

QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL MESSAGGERO - ROMA, UNA DIFESA D'UFFICIO

IL TEMPO - ORA PAREDES PRENOTA LA CONFERMA. DIAWARA VERSO IL NAPOLI

LAROMA24.IT - 19 AGOSTO 2001 - 15 ANNI FA LA ROMA VINCEVA LA SUA PRIMA SUPERCOPPA ITALIANA

MERCATO ROMA, MONTELLA VORREBBE PAREDES AL MILAN. MA I GIALLOROSSI LO BLINDANO

SPALLETTI: "CONTRO L'UDINESE SARÀ BATTAGLIA". NON CONVOCATI FLORENZI, VAINQUEUR E TOROSIDIS

DZEKO: "IL PARI COL PORTO È UN BUON RISULTATO, ORA DOBBIAMO BATTERE L'UDINESE PER AFFRONTARE AL MEGLIO IL RITORNO. L'OBIETTIVO È FARE MEGLIO DELL'ANNO SCORSO"

BALDISSONI: "LA ROMA VUOLE ESSERE PROTAGONISTA NEL CALCIO EUROPEO. CERCHIAMO DI PRESENTARCI IN TUTTI I CAMPI DETTANDO IL NOSTRO GIOCO"

CONFERENZA STAMPA, SPALLETTI: "LA SQUADRA È PRONTA, CONTRO L'UDINESE SARÀ BATTAGLIA. SIAMO FORTI, DOBBIAMO FIN DA SUBITO ESSERE ANCHE GRANDI. STROOTMAN E PAREDES PIÙ FORTI DI PJANIC" (FOTO, VIDEO E AUDIO)

PALLOTTA: "SPALLETTI MI HA DETTO CHE QUESTO È IL GRUPPO PIÙ TALENTUOSO CHE ABBIA MAI AVUTO. IL NOSTRO OBIETTIVO È LO SCUDETTO"

MERCATO ROMA, CONTATTI CON L'ATALANTA PER RICCI: SI VA VERSO IL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO E CONTRO RISCATTO

MERCATO ROMA, SADIQ VERSO IL BOLOGNA. VAINQUEUR PIACE IN BUNDESLIGA

MACCHERONI: "PERES NON COLMA IL GAP CON LA JUVE" - TORRI: "IL MIGLIOR ACQUISTO SAREBBE IL RITORNO DEL PUBBLICO ALLO STADIO"

LR24