Diario del giorno 07/05/2016 02:31
Verso Roma-Chievo, Florenzi recupera. Spalletti: "C'è la mentalità giusta". Szczesny: "L'anno prossimo lotteremo per il titolo". Su Pjanic c'è anche la Juve
DIARIO DEL GIORNO 06/05/2016
Continua a Trigoria la marcia d'avvicinamento verso Roma-Chievo di domenica alle 12:30. Nella seduta d'allenamento odierno mister Spalletti ha potuto contare sul pieno recupero di Florenzi, mentre Keyta e Torosidis hanno nuovamente lavorato a parte.
Il tecnico toscano ha poi elogiato il collettivo giallorosso attraverso le pagine dell'AS Roma Match Program: "I calciatori vengano ad allenarsi con la mentalità giusta, con le intenzioni giuste: gli vengono posti davanti degli obiettivi e si lavora perché siano riconoscibili e alla loro portata. Siamo ripartiti dando importanza all’intelligenza, alla disponibilità, al dialogo e sono stati molto presenti".
Nel pomeriggio sono arrivate anche le parole di Wojciech Szczesny, che ha chiarito: "Quest'anno non eravamo pronti per il titolo, competeremo l'anno prossimo..."
Capitolo mercato, su Miralem Pjanic è spuntato a sorpresa il nome della Juventus, la quale sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria per aggiudicarsi il gioiello bosniaco. Su Nainggolan è derby inglese fra Manchester United e Chelsea, con i blues che monitorano anche Ruediger e Paredes. In entrata si segue il classe '96 Kassie dell'Atalanta.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA:
IL TEMPO - SABATINI: "NAINGGOLAN RESTA. PJANIC FORSE"
IL MESSAGGERO - TOTTI, IPOTESI ALTRI 8 ANNI CON IL PRIMO DA CALCIATORE
VERSO IL CHIEVO: STROOTMAN SCATENATO. DZEKO SPERA, FLORENZI OUT
MERCATO ROMA, INTERESSE DELLA JUVE PER PJANIC: PRONTI I 38 MILIONI DELLA CLAUSOLA
TRIGORIA, LAVORO INDIVIDUALE PER TOROSIDIS E KEITA. RECUPERATO FLORENZI
MERCATO ROMA, NELLE PROSSIME ORE NUOVI CONTATTI NELLA CAPITALE CON IL CHELSEA PER NAINGGOLAN
MERCATO ROMA, LO UNITED SU NAINGGOLAN. IL CHELSEA VUOLE ANCHE RUEDIGER E PAREDES
DE ROSSI: "ROY KEANE, BAGGIO E CANTONA I MIEI GIOCATORI PREFERITI AL DI FUORI DELLA ROMA"
SPALLETTI: "PIÙ SIAMO E PIÙ VINCIAMO"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24