Diario del giorno 16/05/2016 02:07
Rinnovo Totti, Pallotta: "Aspetto la risposta di Francesco", stallo sul contratto da dirigente. Ag. Pjanic e LR24.IT: "Mire alla Juve? Ha già smentito la Roma"
DIARIO DEL GIORNO 15/05/2016
Terminata la stagione, la Roma può iniziare a pensare al futuro a partire dal rinnovo di Totti. Il presidente Pallotta ha fatto sapere: "Aspetto la risposta di Francesco". Il nodo sarebbe legato al contratto da dirigente, in quanto il capitano vorrebbe un ruolo operativo e non di rappresentanza. Fronte Pjanic, invece, l'agente ha smentito ai microfoni de LAROMA24.IT i rumor di mercato che lo vorrebbero vicino alla Juventus: "Ieri la Roma ha smentito ufficialmente la notizia che parlava di un accordo con la Juventus per Miralem", ha dichiarato Michael Becker.
Intanto, dal Brasile, Alisson non nasconde di non vedere l'ora di arrivare nella capitale: "Se non sarò un re, cercherò di diventare un principe. Sarò assieme a grandi giocatori, come Totti e De Rossi, che sono due icone del club, e altri come El Shaarawy, Rüdiger, Salah... Un gruppo che ha fatto una grande stagione. Sarà gratificante lavorare al fianco di Totti"
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA:
IL MESSAGGERO - IL TENERO DZEKO SALUTA DA RISERVA DELLA RISERVA
IL TEMPO - LJAJIC TORNA DALL'INTER. DE ROSSI ALLA SOCIETÀ: "NON CEDEREI NESSUNO"
PALLOTTA: "ASPETTO LA RISPOSTA DI TOTTI"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
AG. PJANIC A LR24.IT: "MIRE ALLA JUVENTUS? HA GIÀ SMENTITO LA ROMA"
MERCATO ROMA, IL LIPSIA SULLE TRACCE DI SADIQ