Diario del giorno 10/05/2016 03:05

Pallotta blinda Pjanic e Nainggolan. Baldissoni: "Secondo posto difficile". I giocatori della Roma danno spettacolo al Foro Italico

florenzi dzeko tennis

DIARIO DEL GIORNO 09.05.2016

La Roma si gode la vittoria netta contro il Chievo in un Olimpico finalmente pieno ma inizia già dal lunedì a preparare la sfida contro il Milan, ultima di campionato. A Trigoria lavoro di scarico per i giocatori impegnati ieri, e lavorano a parte.

Grande attenzione al mercato: sarebbe vicino al , mentre avrebbe aperto alla . Ma è categorico: " e il bosniaco restano giallorossi". Continua la trattativa tra e la società per il rinnovo del .

In serata si è svolta a margine degli Internazionali di tennis di Roma il Tennis with Stars, evento benefico che ha visto partecipare , , , Zukanovic, ed .

QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO - CARA ROMA, LA CESSIONE DI UNO COME RADJA VA CONTRO LA STORIA

DAGOSPIA - CHISSÀ CHE TOTTI NON FACCIA UNA COSA FINALMENTE ROMANISTA. FARSI DA PARTE

GASPORT - MIRE & RADJA, PALLOTTA: «NON VENDO PJANIC E NAINGGOLAN RESTANO GIALLOROSSI»

ROMA-CHIEVO: LE PAGELLE. RUEDIGER "MARCANTONIO" 7,5 - NAINGGOLAN "RAGGIANTE" 7,5 - I VOTI DEGLI ALTRI - SZCZESNY 'ALLA BATMAN'. RUEDIGER 'MURAGLIA'. TOTTI 'E' NARRATIVA'

IL PUNTO DEL LUNEDÌ: BUFFONI, GIUBILO, SCONCERTI, CAPUTI, GARLANDO

MERCATO ROMA, SABATINI VICINO AL BOLOGNA: SAPUTO TELEFONA A PALLOTTA PER LIBERARE IL DS - PJANIC APRE ALLA JUVENTUS - TRATTATIVA IN CORSO TRA TOTTI E LA SOCIETÀ: ANCORA INCERTO IL FUTURO DEL CAPITANO

PREMIO BEARZOT, RANIERI RICEVE LA PALMA D'ORO: "SCARTATO DUE VOLTE DALLA ROMA, MA NON HO MAI MOLLATO". TAVECCHIO: "GLI AUGURO DI VINCERE IL MONDIALE CON LA NAZIONALE, MA NON È FACILE PORTARLO VIA DALL'INGHILTERRA"

ROMA, IL 67% DELLE PARTITE TERMINATE CON 2 O PIÙ GOL REALIZZATI: RECORD IN ITALIA. NEI 5 MAGGIORI CAMPIONATI EUROPEI SOLO BARÇA, REAL E PSG HANNO FATTO MEGLIO (FOTO)

STADIO DELLA ROMA, MALAGÒ: "NON ABBIAMO ANCORA VALUTATO IL FASCICOLO"

BALDISSONI: "SARÀ DIFFICILE ARRIVARE SECONDI, MA IL TERZO POSTO NON VA SOTTOVALUTATO"

TRIGORIA, LAVORO DI SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI. DIFFERENZIATO PER KEITA E VAINQUEUR

TENNIS WITH STARS, IN FINALE FLORENZI E FOGNINI BATTONO PJANIC E CECCHINATO. CORI PER TOTTI 

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO