Diario del giorno 11/04/2016 02:47

Vigilia di Roma-Bologna, Spalletti: "Gara insidiosa, ma daremo il massimo". Il Chelsea insiste per Nainggolan. Ag. Ucan a LR24.IT: "Ritorno al Fenerbahce? La Roma deciderà entro i primi di maggio"

SPALLETTI MEZZO PP MANCINI

DIARIO DEL GIORNO 10/04/2016

Roma- sarà la sfida che, domani sera, chiuderà la 32esima giornata di Serie A. "Può diventare una gara insidiosa - ha ammesso in conferenza stampa, anche se, ha aggiunto - non credo che i miei calciatori non daranno il massimo, loro sapranno tirare fuori le loro qualità, poi magari l'avversario sarà più bravo". Intanto il tecnico giallorosso ha potuto svolgere la rifinitura con la rosa al completo. Donadoni, d'altro canto, promette: "Venderemo cara la pelle", pur dovendo fare a meno di Taider e Mounier. Assenze, queste, che vanno ad aggiungersi a quella dello squalificato Giaccherini e l'infortunato .

Fronte mercato, Omer Uzun frena sull'addio del suo assistito "Dobbiamo aspettare e vedere cosa accadrà - ha dichiarato il procuratore ai microfoni de LAROMA24.IT -. Io ho solo detto la mia opinione sulla questione. Ma la Roma deciderà cosa fare con entro la fine di aprile o i primi giorni di maggio". Nel frattempo va avanti, a detta di rumor provenienti dall'Inghilterra, l'offensiva del Chelsea per con i blues arrivati ad offrire ai giallorossi 37 milioni di euro.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO - IL MAL DI DENTI FRENA RUEDIGER, DE ROSSI METTE A RIPOSO KEITA

EX, STADIO E AMBIZIONI: IL DERBY AMERICANO STIMOLA ROMA E BOLOGNA

AG. UÇAN A LR24.IT: "TORNA AL FENERBAHÇE? NON È ESATTO, HO SOLO DETTO LA MIA OPINIONE. LA ROMA DECIDERÀ TRA FINE APRILE E I PRIMI DI MAGGIO"

IL BOLOGNA PRONTO PER LA SFIDA ALLA ROMA. DONADONI: "VENDEREMO CARA LA PELLE"

DOMANI IL BOLOGNA CON LA ROSA AL COMPLETO, SPALLETTI: “GARA INSIDIOSA”

MERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: CONTINUA LA TRATTATIVA COL CHELSEA PER NAINGGOLAN

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky