Diario del giorno 13/03/2016 02:08

Vigilia di Udinese-Roma, Spalletti: "Giocherà Dzeko". Convocati De Rossi, Pjanic, Nainggolan e Manolas. Pozzo, Colantuono: "Dobbiamo fare punti"

abbraccio dzeko spalletti primi piani

DIARIO DEL GIORNO 11/03/2016

"Dobbiamo assolutamente riproporre il nostro calcio e vincere questa partita anche per quello che ci è successo ultimamente e riprendere la nostra marcia naturale". ha le idee chiare in vista della trasferta di domani che vedrà impegnata la Roma sul campo dell'Udinese. Il tecnico, che potrà contare sui convocati , , e (che oggi ha interrotto la seduta di allenamento a scopo precauzionale), ha lanciato : "Adesso dà nuovamente la maglia a  - ha detto l'allenatore in conferenza stampa - perché me l'avete preparata voi la sua reazione con quello che avete detto".

Proprio di , ha parlato : "Tiene molto alla disciplina, quindi non ci fa divertire molto. Al momento sta andando tutto molto bene ma, come ho detto, i risultati aiutano molto"

I giallorossi affronteranno un'Udinese con Colantuono all'ultima spiaggia: "Dobbiamo fare punti, che per noi sono la cosa principale", ha dichiarato il diretto interessato alla stampa". Gli fa eco Gino Pozzo, figlio del patron Giampaolo: "La squadra ha dei valori e li deve dimostrare contro l'avversario che si troverà davanti, che sia la Roma o chiunque altro".

I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL TEMPO - LA ROMA FA CASSA CON PJANIC E I BABY

ROMA, A UDINE ULTIMA CHIAMATA PER DZEKO

SZCZESNY: "TOTTI È UNA LEGGENDA, ERO AGITATO ALL'IDEA DI CONOSCERLO. IL MORALE È ALTO ED È FRUTTO DEI RISULTATI. CON IL BATE LA MIA PARATA PIÙ IMPORTANTE" (VIDEO)

L'UDINESE ASPETTA LA ROMA. COLANTUONO: "DOBBIAMO FARE PUNTI"

MERCATO ROMA, CARLI IN POLE PER IL POST SABATINI

SPALLETTI RILANCIA DZEKO: "DOMANI GIOCA". CONVOCATI DE ROSSI, PJANIC E MANOLAS

TRIGORIA, RIFINITURA PRE UDINESE: PJANIC, DE ROSSI E NAINGGOLAN IN GRUPPO. MANOLAS HA INTERROTTO IN ANTICIPO LA PARTITELLA PER PRECAUZIONE. OUT CASTAN PER INFLUENZA

ROMA-INTER, SOLIDARIETÀ ALLA PROTESTA DELLA SUD: LA NORD NERAZZURRA NON PARTECIPERÀ ALLA TRASFERTA

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24