Diario del giorno 12/03/2016 02:01
Verso Udine coi dubbi Pjanic e De Rossi. Probabile nuova opportunità per Dzeko. Florenzi: "Rabbia per Madrid? Mettiamola in campo domenica”. Salah: “Voglio vincere con questa maglia”
DIARIO DEL GIORNO 11/03/2016
Entra nel vivo la preparazione del match della Dacia Arena contro l'Udinese. Anche oggi Daniele De Rossi, così come Miralem Pjanic, si è allenato in gruppo: nessuno dei due è sicuro però del posto nell’11 titolare. Chi invece pare essere sicuro della conferma al centro dell'attacco romanista è Edin Dzeko. Nonostante le critiche per la prestazione di Madrid e le insistenti voci su un addio a giugno del centravanti, mister Spalletti pare orientato a concedere una nuova chance al proprio numero 9.
Nel pomeriggio Alessandro Florenzi (25 anni compiuti oggi) ha ribadito la necessità di "mettere in campo ad Udine la rabbia accumulata per l'eliminazione in Champions", mentre Mohamed Salah ha manifestato la sua ferma intenzione di vincere un trofeo con la maglia giallorossa: "Impossibile non innamorarsi di questa città", ha ammesso l'egiziano. Così invece Morgan De Sanctis sullo sfogo del tecnico di Certaldo nel post Real-Roma: "Condivido appieno le parole di Spalletti, a noi ce le comunica continuamente e costantemente da cinquanta giorni, da quando è arrivato".
Capitolo mercato, da rilevare l’interesse della Fiorentina per il prestito di Leandro Paredes. Pietro Lo Monaco, in esclusiva a LAROMA24.IT, smentisce un possibile futuro in giallorosso: “Ero a Trigoria per una visita di lavoro”.
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
CORSERA - INCERE SENZA RISCHIARE ALTRI INFORTUNI. SPALLETTI CERCA IL CENTROCAMPO GIUSTO
GASPORT - DZEKO E' DEPRESSO MA SPALLETTI CI PENSA: A UDINE NUOVA CHANCE
GASPORT - STADIO ROMA: MA CHI E' A FAVORE?
MERCATO ROMA, FIORENTINA SU PAREDES: VIOLA INTERESSATI AL PRESTITO DELL'ARGENTINO
LAZIO-ROMA, FELIZIANI: "POTREBBE ESSERCI UN CAMBIAMENTO D'ORARIO. AL 99% NON SARA' IN NOTTURNA"
DE SANCTIS: "VINCERE A UDINE. CONDIVIDO APPIENO LE PAROLE DI SPALLETTI"
ROMA, DZEKO A UDINE SI GIOCA TUTTO: MA PER LUI TIRA ARIA DI ADDIO
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24