Diario del giorno 07/03/2016 02:03

Verso Madrid senza Ruediger e con il dubbio Nainggolan. Arbitra Marciniak. Spalletti: "Spero che Totti chiuda nel modo più corretto. Pallotta? Bisognerebbe che ci stesse più vicino..."

nainggolan ruediger Roma-Genoa 21.12.15

DIARIO DEL GIORNO 06/03/2016


Archiviata la convincente vittoria contro la , a Trigoria è già tempo di pensare alla proibitiva sfida del Bernabeu contro il
: si parte dallo 0-2 maturato all'andata. L'allenamento odierno della Roma ha visto lavorare
a parte i lungodegenti e , a cui si sono però aggiunti e . Dei quattro, solo il centrocampista belga risulta inserito nella lista dei convocati di mister . Per il difensore tedesco è atteso l'esito degli esami strumentali, mentre si farà di tutto per mandare in campo martedì sera il numero 4 giallorosso. Arbitro del match sarà il polacco Marciniak.

Nel pomeriggio ha parlato di "E' il calciatore italiano più forte del dopoguerra, spero chiuda nel modo più corretto", prima di elogiare il rigore tattico di : "Sa fare tutto, tu chiedi e lui esegue". Non è mancata una battuta sibillina anche su James "Bisognerebbe che il presidente ci stesse più vicino..."

Capitolo mercato, in attesa di delineare il proprio futuro, non manca il lavoro per il d.s. : il continua il pressing sul baby , mentre da oltremanica arrivano conferme sull'interessamento di Chelsea e Manchester United per . Infine, per la fascia sinistra spunta il nome del terzino classe '94 Jetro Willems del PSV per un possibile dopo .

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL TEMPO - PER TOTTI E SABATINI E' L'ORA DELLA VERITA'

MERCATO ROMA, IL BARCELLONA CONTINUA A SEGUIRE NURA

MERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: ANCHE IL MAN UTD INTERESSATO A PJANIC

MERCATO ROMA, PIACE WILLEMS COME ALTERNATIVA A DIGNE

REAL MADRID-ROMA AL POLACCO MARCINIAK: PRIMO CONFRONTO CON LE DUE SQUADRE

REAL MADRID-ROMA, DOMANI ALLE 17:30 LA CONFERENZA STAMPA DI SPALLETTI E PEROTTI. ALLE 18 LA RIFINITURA AL BERNABEU. ALLE 13:30 PARLERA' ZIDANE

TRIGORIA, LAVORO PERSONALIZZATO PER DE ROSSI, NAINGGOLAN, RUEDIGER E GYOMBER

SPALLETTI: "SONO TORNATO PER CONTINUARE QUELLO CHE AVEVO INIZIATO. TOTTI? IL PIU' FORTE DEL NOSTRO DOPOGUERRA, SPERO CHE CHIUDA NEL MODO PIU' CORRETTO. DE ROSSI? SA FARE TUTTO, TU CHIEDI E LUI ESEGUE. BISOGNEREBBE CHE PALLOTTA CI STESSE PIU' VICINO"

REAL MADRID-ROMA, I CONVOCATI DI SPALLETTI. OUT RUEDIGER, C'E' NAINGGOLAN

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24