Diario del giorno 06/03/2016 02:29
Spalletti: "Totti è la storia della Roma". Pallotta: "Rinnovo? E' lui che deve pensarci". Stadio, Giachetti a LR24.IT: "Se si resta nella legalità, si farà"
DIARIO DEL GIORNO 05/03/2016
Il giorno dopo la bella vittoria contro la Fiorentina, Pallotta può godersi la sua Roma. Presente in campo negli ultimi minuti, anche Francesco Totti: "Ha giocato bene, è uno dei giocatori più forti di sempre". Lodi anche da parte di Luciano Spalletti: "Totti è la storia della Roma, il calciatore più forte del nostro dopoguerra". Riguardo al rinnovo, il presidente passa la palla al capitano: "È lui che deve pensarci. Ho passato molto tempo con lui questa settimana. Francesco deve pensare a quello che vuole fare. Tutti fanno congetture sul suo futuro, ma è solo lui che deve prendere una decisione"
Anche Miralem Pjanic, tra i migliori in campo contro i viola, è contento della nuova gestione Spalletti: "Così è tutto più facile, la squadra gira bene ed è tutto più semplice. La squadra è in forma e c'è tanto movimento sul campo". Poi un pensiero al Real: "Il risultato dell'andata è troppo severo, si sa che queste partite sono difficili, (...) faremo il massimo per cercare di fare la partita perfetta, cercheremo di fare male loro quando avremo l'occasione".
Infine, riguardo al nuovo stadio, il candidato sindaco del Pd Roberto Giachetti ha dichiarato in esclusiva a LAROMA24.IT: "Se si resta nei paletti di legalità e sicurezza per me lo stadio si fa, perchè è l'investimento di un privato che realizza interventi per la città, noi non avremo mai i soldi per realizzarli"
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL TEMPO - PALLOTTA: «A MADRID CON FIDUCIA»
LA REPUBBLICA - ROMA, UNA NOTTE SENZA FRENI: LA FIORENTINA È TRAVOLTA NELLA SFIDA PER IL TERZO POSTO
PALLOTTA: "TOTTI È UNO DEI GIOCATORI PIÙ FORTI DI SEMPRE, IERI HO VISTO LA PARTITA CON SABATINI"
TRIGORIA, PALESTRA PER CHI HA GIOCATO IERI. INDIVIDUALE PER DE ROSSI E GYOMBER
SPALLETTI: "TOTTI È LA STORIA DELLA ROMA"
MERCATO ROMA, OFFERTA AL MILAN DI 11-12 MLN PER IL RISCATTO DI EL SHAARAWY: LUI VUOLE RESTARE
UDINESE-ROMA, DE ROSSI VERSO LA CONVOCAZIONE: FINITI I FASTIDI AL POLPACCIO
PALLOTTA: "TOTTI? E' LUI CHE DEVE PENSARE A QUELLO CHE VUOLE FARE"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24