Diario del giorno 27/03/2016 01:32
Perotti a LR24.IT: "Devo migliorare. Totti? E' unico, non c'è paragone". Mercato, l'Arabia Saudita corteggia Spalletti. Pjanic: "Se un club è interessato a me si può trovare un accordo facilmente"
DIARIO DEL GIORNO 26/03/2016
"Quando uno arriva, all'inizio è sempre contento. Io ero contentissimo, sicuramente non pensavo di giocare così tanto". Diego Perotti, ai microfoni de LAROMA24.IT, non nasconde la soddisfazione per il buon inizio con la maglia giallorossa anche se, ammette: "Devo migliorare, da quando sono arrivato ho fatto 2 gol in 7-8 partite. Ne dovrò fare di più". Poi, una battuta sulla differenza con Totti: "La differenza con il capitano è poca: sono 300 gol. Non c'è paragone, lui è il miglior giocatore che la Roma abbia mai avuto, è unico".
Mentre i giallorossi non impegnati con le nazionali, si sono allenati a Trigoria disputando una partita amichevole contro la Primavera, Pjanic ha spaventato i giallorossi dal ritiro della Bosnia: "Se un club è davvero interessato si può trovare un accordo in maniera facile e veloce". Anche se, specifica: "Sto molto bene e sono contento alla Roma". Mercato che potrebbe preoccupare i giallorossi, dato che secondo alcuni rumor l'Arabia Saudita sarebbe pronta a offrire un ingaggio da 15 milioni a Luciano Spalletti per ricoprire il ruolo di Commissario Tecnico.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - MEZZA ROMA SE NE VA. E TOTTI GUIDA L’ESODO
LA REPUBBLICA - BARRIERE IN SUD, NELA MEDIATORE AL TAVOLO CON I TIFOSI
STROOTMAN, CHE FRETTA. GLI BASTA UNA PARTITA PER PRENDERSI LA ROMA
MERCATO ROMA, SPUNTA BROZOVIC: LJAJIC E DODÒ NELLA TRATTATIVA
TRIGORIA, PORTE APERTE AL BERNARDINI: PARTITELLA CONTRO LA PRIMAVERA
MERCATO ROMA, IL LIVERPOOL SULLE TRACCE DI SZCZESNY
MERCATO ROMA, L'ARABIA SAUDITA OFFRE 15 MILIONI ALL'ANNO A LUCIANO SPALLETTI
PEROTTI A LAROMA24.IT: "DIFFERENZE TRA ME E TOTTI? SOLO 300 GOL..." (FOTO E VIDEO)
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO