Diario del giorno 10/03/2016 02:18

La Roma saluta la Champions mentre la stampa estera omaggia Totti. Pjanic in dubbio per Udine. Trigoria, De Rossi e Nainggolan ancora a parte. Youth League, il Psg elimina i giallorossi

pjanic-deluso-pp

DIARIO DEL GIORNO 09/03/2016

Il giorno dopo l'eliminazione dalla League, la Roma è tornata a lavoro a Trigoria per preparare la sfida di domenica contro l'Udinese. I giocatori che ieri sono scesi in campo al Bernabeu hanno effettuato lavoro di scarico, mentre e si sono allenati ancora a parte. Contro i friuliani, non è ancora certo di poter contare su che ieri ha giocato solo i primi 45 minuti. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore, infatti, hanno evidenziato un trauma contusivo con la presenza di un edema.

 

Dopo la Prima Squadra, anche la Roma Primavera ha dovuto abbandonare le manifestazioni europee. I ragazzi di , infatti, sono stati eliminati dalla Youth League per mano del Psg, capace di superare i giallorossi per 3-1.

Intanto, mentre la stampa estera omaggia , Sergio Ramos ha voluto ringraziare il capitano della Roma su per aver scambiato la propria maglia. "Orgoglioso di averla!", ha scritto il difensore del .

QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - SPALLETTI È UNA FURIA

IL MESSAGGERO - SPALLETTI NON VUOLE VEDERE SORRISI: "ZITTI E A CASA, SIAMO ANCORA DEBOLI"

NAINGGOLAN E DE ROSSI NON RECUPERANO. CAVIGLIA KO, PREOCCUPA ANCHE PJANIC

I VOTI DEGLI ALTRI - SPALLETTI "ESCE A TESTA ALTISSIMA", DZEKO "O È UN FALSO O HA BISOGNO DI PSICANALISI". SALAH, "MERAVIGLIOSAMENTE INCOMPIUTO"

IL PUNTO DEL MERCOLEDÌ - SCONCERTI, DE CALÒ

STADIO ROMA, GIACHETTI (CANDIDATO SINDACO): "L'IMPIANTO SI PUÒ FARE A TOR DI VALLE"

LAROMA24.IT - REAL-ROMA, LA STAMPA ESTERA CELEBRA TOTTI: "STANDING OVATION PER LA LEGGENDA"

TWITTER, SERGIO RAMOS: "GRAZIE CAPITANO! ORGOGLIOSO DI AVERE LA TUA MAGLIA" (FOTO)

PJANIC, TRAUMA CONTUSIVO ALLA CAVIGLIA SINISTRA. ESCLUSE FRATTURE, IN DUBBIO PER UDINE

YOUTH LEAGUE, PARIS SAINT GERMAIN-ROMA 3-1 (26' TOURE, 38' MEÏTE, 75' TUMMINELLO, 90' NKUNKU): LA REAZIONE NON BASTA, GIALLOROSSI ELIMINATI

TRIGORIA, LAVORO DI SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI. A PARTE GYOMBER, NAINGGOLAN E DE ROSSI

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24