Diario del giorno 24/03/2016 01:25
Bruxelles, Nainggolan rivela: "Ieri dovevo essere all'aeroporto". La Curva Sud annuncia: "Saremo a Campo Testaccio per il derby". Per il dopo-Sabatini spunta l'ipotesi Pradè
DIARIO DEL GIORNO 23/03/2016
Il giorno dopo i fatti di Bruxelles il mondo del calcio si interroga sulla possibilità di disputare comunque l'Europeo in Francia. Mentre Radja Nainggolan, dal ritiro del Belgio, racconta la sua paura: "Dovevo essere all'aeroporto. Temevo bombe ad Anversa", l'Uefa conferma che durante la rassegna continentale non verrà giocata "nessuna gara a porte chiuse".
In casa Roma, con il campionato che riprenderà il 3 aprile con il derby ("Saremo al Campo Testaccio", ha annunciato la curva Sud), si parla di mercato con la vicenda relativa al prossimo direttore sportivo a tenere banco. Spunta l'ipotesi di un possibile ritorno di Daniele Pradè, in scadenza con la Fiorentina, mentre l'attuale ds dell'Empoli Carli conferma di "provare piacere" nell'essere accostato ai giallorossi, rimanendo però concentrato nel finale di stagione con i toscani. Dal mercato dei dirigenti a quello dei calciatori: Iturbe non verrà riscattato dal Bournemouth e a fine stagione tornerà nella Capitale con il futuro nelle mani di Spalletti che deciderà se puntare ancora su di lui o se lasciarlo partire di nuovo. Intanto continua la corte del Chelsea per Nainggolan, con l'inserimento anche della Juventus che avrebbe individuato nel belga il possibile sostituto di Pogba.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
GASPORT - NAINGGOLAN: "DOVEVO ESSERE ALL'AEROPORTO. TEMEVO BOMBE AD ANVERSA"
EUROPEI, L'UEFA: "NESSUNA GARA A PORTE CHIUSE"
DERBY, COMUNICATO CURVA SUD: "SAREMO AL CAMPO TESTACCIO"
L'EQUIPE - DIGNE: "HO FATTO BENE A LASCIARE PARIGI: HO VOGLIA DI GIOCARE E DI ANDARE ALL'EUROPEO"
MERCATO, CARLI: "LE VOCI SULLA ROMA? FANNO PIACERE MA ORA PENSO ALL'EMPOLI"
ROMA "GOL MACHINE": MIGLIOR ATTACCO DELLA SERIE A COL NAPOLI. E IN CASA SEGNA PIÙ DI TUTTI
ROMA, 1181 MINUTI IN VANTAGGIO: E' RECORD IN QUESTA SERIE A
MERCATO ROMA, SI PENSA AD UN RITORNO DI PRADE' COME DS
ROMA, TI (RI)TOCCA ITURBE. GIOCA POCO, A GIUGNO LASCERÀ LA PREMIER: "NON SO COSA MI RISERVERÀ IL FUTURO"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24