Diario del giorno 14/02/2016 02:35
Dopo il Carpi, testa al Real. Defaticante a Trigoria, ok Salah e Manolas. Butragueno: "Match vitale", Zidane: "Siamo pronti"
DIARIO DEL GIORNO 13/02/2016
Dopo aver ottenuto i tre punti contro il Carpi e il terzo posto momentaneo in classifica, i giallorossi possono finalmente pensare alla Champions League. In vista della sfida di mercoledì sera contro il Real, i giallorossi si sono ritrovati a Trigoria dove hanno svolto lavoro defaticante in palestra. Insieme ai compagni, anche Salah e Manolas per cui si temeva per le loro condizioni. Edin Dzeko, tornato al gol proprio ieri sera, intanto ha scritto su Instagram: "L'importante è crederci sempre".
La gara di andata dell'Olimpico, sicuramente non sarà presa sotto gamba dal Real Madrid. "Un match vitale", lo ha definito il dirigente delle merengues Emilio Butragueno al termine della partita vinta 4-2 contro l'Atletico Bilbao: "Siamo pronti per la partita di Roma. Stiamo bene fisicamente e dal punto di vista del gioco - ha dichiarato Zinedine Zidane -, sono molto soddisfatto di quello che abbiamo fatto oggi contro un ottimo avversario
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL TECNICO GIALLOROSSO: «TERZI OPPURE FALLIAMO»
DE ROSSI, FIDUCIA CHAMPIONS. ANSIA PER MANOLAS E SALAH
I VOTI DEGLI ALTRI - SALAH 'FRIZZANTE'. DZEKO 'DECISIVO'. RUEDIGER 'VECCHI IMBARAZZI'
LAROMA24.IT - IL VANGELO LUCIANO SECONDO
INSTAGRAM, DZEKO: "L'IMPORTANTE È CREDERCI SEMPRE. FORZA ROMA"
LA PRIMAVERA VINCE ANCORA: 3-0 ALLA TERNANA. DE ROSSI: "COMPLIMENTI AI RAGAZZI"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
MILAN, BERTOLACCI: "LA ROMA NON MI HA SCARTATO, SIA GARCIA CHE LA DIRIGENZA MI VOLEVANO"
MERCATO ROMA, DALLA SPAGNA: ANCHE FLORENZI TRA GLI OBIETTIVI DEL BARCELLONA
LR24