Diario del giorno 24/01/2016 02:34
Domani la Juve, Spalletti: "Vogliamo fare la partita. El Shaarawy mi ha dato segnali positivi". Allegri: "Roma ancora candidata per lo Scudetto". Mercato, il Jiangsu rilancia per Gervinho
DIARIO DEL GIORNO 23/01/2015
"Se abbiamo l’idea di poter vincere, probabilmente ci possiamo riuscire. Se abbiamo l’idea di non farcela, sicuramente sarà così: non potremo vincere". E' questo il punto di vista di Luciano Spalletti il giorno prima della trasferta di Torino che vedrà i giallorossi affrontare la Juventus nella serata di domani. "Le intenzioni della Roma è fare la partita e giocarla, contro una squadra che sta attraversando un ottimo momento", ha affermato il tecnico in conferenza stampa, in cui ha sostanzialmente confermato una trattativa: "El Shaarawy? E' un giocatore che ha tecnica, qualità, corsa e sa far gol. Poi si è un po' perso, ho avuto la possibilità di parlarci e mi ha dato dei segnali positivi".
Per quanto riguarda la Juventus, Allegri non sottovaluta gli avversari: "La Roma è ancora candidata a vincere lo Scudetto, perché ha una rosa importante di giocatori sotto l'aspetto tecnico, ha cambiato l'allenatore e sicuramente ci sarà una reazione come è normale che sia, poi è sempre Juventus-Roma, quindi sarà una partita complicata, difficile".
Capitolo mercato, oggi a Trigoria degli emissari cinesi hanno incontrato Walter Sabatini. Il Jiangsu insiste per Gervinho, arrivando ad aumentare la propria offerta per l'ivoriano fino a 13 milioni di euro. Anche Doumbia, intanto sembra destinato a trasferirsi in Asia, con alcuni club cinesi che hanno incontrato la Roma in questi giorni per prendere informazioni.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - EL SHAARAWY DI DIRITTO. GERVINHO BLOCCA PEROTTI
LA REPUBBLICA - L'ESTATE LONTANA DI DZEKO MATTATORE
LIBERO - INFRANTO IL SOGNO GIALLOROSSO: IL PD DEMOLISCE IL NUOVO STADIO
PRIMAVERA, 2 A 0 AL NAPOLI E ROMA IN FUGA. DE ROSSI: "GRANDE PARTITA"
JUVENTUS-ROMA: I CONVOCATI DI ALLEGRI
EMISSARI CINESI A TRIGORIA, IL JIANGSU RILANCIA PER GERVINHO
MERCATO ROMA, ZIDANE: "NACHO RAPPRESENTA IL FUTURO DEL REAL, NON PARTIRÀ"
JUVENTUS-ROMA: I CONVOCATI DI SPALLETTI. PRESENTE RUEDIGER, ANCORA OUT GERVINHO
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24