Diario del giorno 06/09/2015 02:18
Vainqueur: "Voglio vincere lo Scudetto e dimostrare il mio valore". Nazionali, Dzeko sarà in campo anche contro l'Andorra. Nainggolan: "Ha una confidenza con il gol imbarazzante"
DIARIO DEL GIORNO 05/09/2015
"Sono qui per lavorare e per dimostrare che posso avere un ruolo importante all’interno del gruppo e soprattutto di poter giocare in Serie A". Mentre parte dei giallorossi è impegnata con le proprie nazionali, William Vainqueur parla ai microfoni del canale satellitare del club delle sue motivazioni che lo hanno portato a scegliere la Roma, ma anche dei suoi obiettivi stagionali: "Vincere titoli, vincere lo Scudetto e andare il più lontano possibile in Champions League".
Un giocatore importante per ambire alle massime posizioni sarà Edin Dzeko, descritto così da Radja Nainggolan: "Ha forza fisica, è bravo nella protezione del pallone e ha una confidenza con il gol imbarazzante. Può bastare?". Proprio il bosniaco, intanto, stasera sarà regolarmente in campo contro l'Andorra nonostante avverta ancora dolore alla mano.
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA:
GASPORT - NAINGGOLAN RINGHIA: «CON I GOL DI DZEKO ROMA DA SCUDETTO»
CORSPORT - DIGNE: "IO E CANDELA DUE VINCENTI"
IL TEMPO - STROOTMAN ORA SPERA
CAPRADOSSI, GINOCCHIO K.O. IN CHAMPIONS CON TRE CENTRALI
TWITTER, AG. SALAH: "SE VERRÀ SOSPESO MI METTERÒ A FARE KEBAB IN PUBBLICO A FIRENZE"
BOSNIA, DZEKO IN CAMPO CONTRO ANDORRA. MA LA MANO FA ANCORA MALE
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24