Diario del giorno 10/09/2015 02:32
Frosinone si avvicina. Emerson: "Pronto per giocare, la concorrenza non mi fa paura". Baldissoni: "Trattative in corso per il main sponsor". Pjanic, Roma infuriata con il ct della Bosnia
DIARIO DEL GIORNO 09/09/2015
Prosegue la marcia di avvicinamento della Roma verso la sfida di sabato 12 alle 18 al Matusa contro il Frosinone. A Trigoria la squadra si è allenata in mattinata con Toni Rudiger che ha svolto lavoro personalizzato per cercare di essere disponibile contro i gialloblu.
Nella sala stampa del centro sportivo si è presentato Emerson Palmieri (domani alle 16 tocca a Vainqueur): "Sono qui per aiutare la squadra" ha dichiarato il terzino brasiliano, che è sembrato carico per la nuova avventura con la maglia giallorssa: "La concorrenza non mi spaventa". Durante la conferenza è intervenuto anche il dg Mauro Baldissoni che ha ribadito come vi siano "negoziazioni in corso" per il nuovo main sponsor.
Intanto non si placano le polemiche per l'infortunio subito da Miralem Pjanic con la sua nazionale: dalla Bosnia infatti rimbalza la notizia secondo cui la società giallorossa si sarebbe risentita con il CT Baždarević reo di non aver preservato il centrocampista, che aveva lamentato fastidi già durante l'incontro precedente con il Belgio.
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL TEMPO, IAGO FALQUE: "LE MIE RIVINCITE"
TRIGORIA, RUDIGER SVOLGE UNA SEDUTA PERSONALIZZATA
IL MESSAGGERO: ATAC BOCCIA PROGETTO METRO B - STADIO ROMA, COMUNICATO ATAC: "SCARTATO IPOTESI DOPPIO BIVIO SULLA METRO B, POTENZIEREMO LA ROMA-LIDO"
PJANIC, DALLA BOSNIA: ROMA INFURIATA CON IL CT BAZDAREVIC
CALCIOPOLI, SENTENZA DELLA CASSAZIONE: LOTITO FECE PRESSIONI PER SALVARE LA LAZIO
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24