Diario del giorno 30/08/2015 02:45
Vigilia di Roma-Juve, convocato Iturbe. Garcia: "Voglio ritmi più alti". Allegri: "I giallorossi lottano per lo scudetto". Vainqueur e Casasola arrivano nella Capitale
DIARIO DEL GIORNO 29/08/2015
Mancano poco meno di 24 ore all'inizio del big match dell'Olimpico tra Roma e Juventus. Se non bastasse, ad infiammare gli animi dei tifosi ci pensa Walter Sabatini con un mercato che, in fase di chiusura, sembra ancora essere incandescente per le entrate e le uscite dalle porte di Trigoria.
Sono sbarcati a Roma Vainqueur e Casasola: il primo andrà a completare il centrocampo nella rosa diretta da Rudi Garcia, il secondo - difensore centrale preso a parametro zero dal Fulham - verrà girato in prestito al Como. In uscita da segnalare la brusca frenata nell'operazione che dovrebbe portare Iturbe al Genoa.
Alla vigilia di Roma-Juventus, come di consueto, ha parlato Rudi Garcia: "Roma, voglio ritmi più alti", ha detto il mister nella conferenza stampa pre match, confermando poi la presenza di Iturbe nella lista dei convocati. Anche Allegri ha rilasciato dichiarazioni in conferenza: "La Roma ha le carte in regola per lottare per lo scudetto", ha affermato il tecnico bianconero.
QUESTI I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL TEMPO - STADIO DELLA ROMA, L’INDAGINE SUL TERRENO A UN PASSO DALLA CHIUSURA - STADIO DELLA ROMA, L'INIZIO DEI LAVORI RESTA UN GIALLO - ECCO PERCHÈ LO STADIO SI FARÀ
LA SFIDA NELLA SFIDA: SALAH VS DYBALA
MERCATO ROMA, BRUSCA FRENATA NELL'AFFARE ITURBE-GENOA
ARRIVA VAINQUEUR: COMPLETATO IL REPARTO DI CENTROCAMPO
GARCIA: "CON LA JUVE VOGLIO UN RITMO PIÙ ALTO". C'È ITURBE
MERCATO ROMA, PER CASASOLA SI FA AVANTI ANCHE LO SPORTING GIJON