Diario del giorno 25/07/2015 02:10
La Roma è in Indonesia. Problemi con i visti, 5 giocatori costretti a tornare nella capitale. Zanzi: "Episodio spiacevole". Pellegrini: "Nessuna novità per Dzeko", Wenger: "E' quasi fatta per il prestito di Szczesny". Dg Cska: "Stiamo facendo di tutto per riprendere Doumbia"
DIARIO DEL GIORNO 24/07/2015
LAROMA24.IT (Gianluca Lippi) - La Roma saluta l'Australia e fa scalo in Indonesia, dove domani disputerà un amichevole in 'famiglia' prima di tornare nella capitale (domenica alle 13.30). Non prenderanno parte all'As Roma day indonesiano Ljajic, Ibarbo, Doumbia, Gervinho e Sanabria, costretti a tornare anzitempo in Italia per via di un problema burocratico con i visti. Presente, invece, Nainggolan che ha ammesso su Twitter: "Bello tornare in Indonesia". Victor Ibarbo, nel frattempo, suona la carica per la prossima stagione: "Voglio vincere tutto con questa maglia"
"Non ci sono novità sul futuro di Dzeko". A dichiararlo è stato Manuel Pellegrini dopo la sconfitta per 4-1 contro il Real (in cui il bosniaco ha giocato 25 minuti). Il manager ha aggiunto: "In questo momento è ancora un giocatore del City e quindi viene trattato come tutti gli altri". Per quanto riguarda Szczesny, invece, ha parlato Wenger: "E' quasi fatta per il prestito ai giallorossi". Passi avanti anche per Salah: l'operazione è ai dettagli e dovrebbe essere conclusa nel weekend.
Capitolo cessioni: la Roma ha trovato l'intesa con il Carpi per la cessione di Marquinho, anche se il nodo rimane l'accordo con il giocatore sull'ingaggio. Per Doumbia, intanto, si apre la strada del ritorno al Cska: "Stiamo facendo tutto il possibile per riprenderlo ma dipende tutto dalla volontà della Roma", ha ammesso Babaev, direttore generale del club russo
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL TEMPO - SALAH FA GIÀ SOGNARE LA ROMA
IL MESSAGGERO - IL CITY LIBERA DZEKO, ADRIANO STRINGE I TEMPI
MERCATO ROMA, DALLA SPAGNA: ADRIANO PREME PER ESSERE CEDUTO
ZANZI: "LA ROMA SARÀ GRANDE, LAVORIAMO PER VINCERE. GARCIA? MAI AVUTO PROBLEMI CON LUI"
OLIMPICO, LA NORD CONTRO LA DIVISIONE DELLE CURVE: "NOI NON ENTREREMO"
MERCATO ROMA, MIHAJLOVIC: "SE ROMAGNOLI LASCIA LA CAPITALE VIENE QUI DA NOI"
MERCATO ROMA, PER SALAH POSSIBILE CHIUSURA NEL WEEKEND
MERCATO ROMA, IL CARPI TROVA L'ACCORDO PER MARQUINHO. MA C'È DISTANZA SULLE RICHIESTE DEL GIOCATORE
MERCATO ROMA, PELLEGRINI: "DZEKO? FINCHÉ È DEL CITY SARÀ TRATTATO COME TUTTI GLI ALTRI"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO