Diario del giorno 11/05/2015 02:51
Postumi di Milan-Roma: a Trigoria confronto Garcia-squadra. Ipotesi ritiro, tutto rimandato a metà settimana
DIARIO DEL GIORNO 10/05/2015
Ci si aspettava la mano dura da parte di Garcia e della dirigenza della roma dopo il ko con il Milan di ieri sera, che compromette la corsa al secondo posto. All'indomani della sconfitta c'è stato, di buon mattino, l'ennesimo confronto tra il tecnico e la squadra, prima della ripresa degli allenamenti. Solo una seduta di scarico per chi ha giocato ieri e poi concessa una giornata libera. Si tornerà al lavoro martedì mattina. Al momento l'ipotesi ritiro, circolata nel postpartita di ieri, "resta una possibilità", citando le parole del ds Sabatini, piuttosto che una certezza. Da quanto trapela per la metà della prossima settimana se ne dovrebbe sapere di più.
In attesa del risultato di Lazio-Inter il Napoli non approfitta del ko dei giallorossi e resta a -4 dal secondo posto. Capitolo mercato: dall'Inghilterra arrivano voci discordanti su Johnson (c'è il forte interesse del West Ham, ma la Roma sarebbe ancora in vantaggio), mentre Ayew, altro obiettivo dei giallorossi, fa il punto sul suo futuro: "Senza Champions è difficile che resti a Marsiglia". Un futuro in discussione se non c'è la Champions: che sia un messaggio anche per la Roma?
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
TRIGORIA, SQUADRA IN RITIRO DA META' DELLA PROSSIMA SETTIMANA - CONFRONTO TRA SQUADRA E TECNICO: "E' SUONATA LA CAMPANELLA DELL'ULTIMO GIRO"
IL MESSAGGERO - LA RIDICOLA ABILITA' DI RESUSCITARE CHI E' IN CRISI
I VOTI DEGLI ALTRI - ITURBE IL MIGLIORE, SI SALVANO TOTTI E DE SANCTIS. AMAREZZA DOUMBIA
REPUBBLICA.IT - ROMA, GARCIA PUGNO DI FERRO: "TUTTI IN RITIRO"
TRIGORIA, SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI. FISIOTERAPIA PER GERVINHO, DOMANI RIPOSO - MARTEDI' RADUNO, LA RIPRESA ALLE 10.30. DA STABILIRE LE MODALITA' DEL RITIRO
SERIE A, CESENA RETROCESSO IN B
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
NAINGGOLAN PRESENTE ALL'INTERNATIONAL TATTOO EXPO
MERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: WEST HAM IN PRESSING SU JOHNSON, MA I GIALLOROSSI SONO IN VANTAGGIO
SERIE A, SOLO UN PUNTO PER IL NAPOLI. 2-2 A PARMA, AZZURRI A -4 DALLA ROMA
LR24