Diario del giorno 27/04/2015 02:26

La Roma subito a lavoro dopo la sconfitta di San Siro. Ljajic ci sarà contro il Sassuolo. I giallorossi interessati a Nasri

Nainggolan INter

DIARIO DEL GIORNO 26/04/2015


LAROMA24.IT (Gianluca Lippi) - Dopo la sconfitta di San Siro contro l', la Roma torna a Trigoria per preparare il turno infrasettimanale che la vedrà impegnata contro il all'Olimpico. Gli uomini di
hanno effettuato lavoro di scarico, mentre hanno svolto una seduta personalizzata , e . Il brasiliano manca dal campo di gioco da ormai troppo tempo e il suo rientro pare avvolto nel mistero. L'attaccante serbo, invece, sarà presente contro il , escluse lesioni ai flessori.

Intanto i tifosi si riprendono Campo Testaccio: oggi una manifestazione per il ripristino dell'impianto. Capitolo mercato: arrivano dall'Inghilterra le voci che vogliono i giallorossi interessati a Nasri.

Follia nel derby della Mole: il Torino torna a vincere contro la dopo vent'anni ma i veri protagonisti sono gli ultras. Bombe carta e assalto al pullman dei bianconeri: 5 arresti.

 

QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

IL MESSAGGERO - LA ROMA RESTA A MANI VUOTE

IL TEMPO - PER IL MOMENTO NIENTE RITIRO. DUBBIO LJAJIC

I VOTI DEGLI ALTRI - A SAN SIRO SI SALVANO PJANIC E NAINGGOLAN. IN TRE SOTTO AL '5', GARCIA "LEADER CONFUSO DI UN GRUPPO A PEZZI"

'RIPRENDIAMOCI CAMPO TESTACCIO', LA MANIFESTAZIONE PER IL RIPRISTINO DELL'IMPIANTO. ASSENTI I RAPPRESENTANTI DELLA SOCIETÀ (FOTO)

LA REPUBBLICA - MAICON AI BOX, IL RIENTRO È UN MISTERO. BALDISSONI PROMETTE: "RITOCCHI DELLA ROSA"

TRIGORIA, SQUADRA IN CAMPO IN VISTA DEL SASSUOLO: LAVORO DI SCARICO PER I TITOLARI DI SAN SIRO. PERSONALIZZATO PER LJAJIC, MAICON E STROOTMAN

LJAJIC, ESCLUSE LESIONI AI FLESSORI: COL SASSUOLO CI SARÀ

MERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: OCCHI SU NASRI

VERONA-SASSUOLO, BERARDI AMMONITO. SALTERÀ LA ROMA

SERIE A, LA LAZIO PAREGGIA COL CHIEVO E IL TORINO VINCE IL DERBY. 3 PUNTI ANCHE PER GENOA, VERONA E PARMALAZIO, PIOLI: "VOLEVAMO VINCERE, MA ABBIAMO MIGLIORATO LA NOSTRA CLASSIFICA. IL CAMPIONATO SI DECIDERÀ ALLA FINE" - LAZIO, BASTA: "DUE PUNTI PERSI, NON POSSIAMO SBAGLIARE QUESTE PARTITE"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

FOLLIA AL DERBY DELLA MOLE: 5 ARRESTI