Diario del giorno 12/03/2015 00:00
Vigilia di Fiorentina-Roma, Garcia: "Fare meglio di domenica non sarà difficile". Ljajic: "Vogliamo passare il turno". Convocato Doumbia, out Totti. Montella: "Senza di lui giocano in un altro modo"
DIARIO DEL GIORNO 11/03/2015
Vigilia dell’andata degli ottavi di Europa League tra Fiorentina e Roma. Grande assente il capitano Francesco Totti che non è stato inserito nella lista dei convocati. Presente invece tra i 22 giallorossi l'ivoriano Doumbia.
"Il nostro obiettivo è qualificarci. Dobbiamo giocare bene le due partite ma fare meglio di domenica non sarà difficile". Questo il punto di vista di Rudi Garcia, intervenuto in conferenza stampa insieme ad Adem Ljajic. "Tra di noi e sappiamo che è un mese brutto ma vogliamo uscirne a testa alta giocando come prima. Da domani potremo fare meglio", ha ammesso il serbo.
Da parte sua, Montella non sottovaluta l'avversario: "Non mi fido della Roma perché è una squadra di valore costruita per vincere lo Scudetto. Credo che i loro calciatori avranno desiderio di rivalsa"
Tiene banco il mercato. La Roma segue con interesse il turco Tore che piace anche alla Juve, mentre si allontana il riscatto di Destro da parte del Milan. Sul giocatore si fa sotto l'Inter che potrebbe inserire Handanovic nella trattativa.
I LINK ALLE PIU’ IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
HI PRESS: TUTTE LE NOTIZIE DELLA RASSEGNA STAMPA
MERCATO ROMA, DUELLO CON LA JUVE PER GOKAN TORE
TOTTI, FASCIA DA CAPITANO REGALATA A TIFOSO SVEDESE FERITO IN UN INCIDENTE
FIORENTINA-ROMA: I CONVOCATI DI GARCIA. OUT TOTTI, OK DOUMBIA
LA ROMA E' ATTERRATA A FIRENZE (FOTO)
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
FACEBOOK, FLORENZI: “CONCENTRATI AL MASSIMO PER DOMANI! GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI!”
LR24