Diario del giorno 05/03/2015 21:43
Verso Chievo-Roma con l'ottimismo di Iturbe: "Vinciamole tutte". Keita: "Sto bene qui ma nessuna novità sul rinnovo". Saluta il preparatore Febbrari
DIARIO DEL GIORNO 05/03/2015
Archiviato l'ennesimo pareggio interno, stavolta nello scontro diretto con la Juve, la Roma riparte e si pensa all'impegno di domenica prossima con il Chievo. Proprio ai prossimi appuntamenti guarda con ottimismo il rientrante Juan Manuel Iturbe: "Vogliamo vincerle tutte e fare strada in Europa", le dichiarazioni rilasciate oggi dall'esterno argentino. Intanto la squadra continua a preparare la trasferta di Verona: a Trigoria si è allenato in gruppo Doumbia, mentre Pjanic e Totti sono rimasti in palestra. Saluta la Roma il preparatore atletico Febbrari, che passerà all'Atalanta per collaborare con il nuovo allenatore nerazzurro Reja.
A differenza di quanto scritto e pubblicato questa mattina, Seydou Keita non è ancora vicino al rinnovo col contratto con la Roma, e la conferma arriva direttamente dal centrocampista: "Mi trovo bene nella capitale ma nessuna novità sul contratto". Restando in tema di giornali, su 'Il Tempo' si legge che la Procura di Roma avrebbe messo sotto inchiesta l'iter amministrativo che si è concluso con l'approvazione del progetto del nuovo impianto.
Angelino Alfano ha parlato in giornata dei disordini che si sono verificati prima del match tra Roma e Feyenoord, dichiarando: "Abbiamo evitato il contatto tra le tifoserie". Nel frattempo sono stati stimati i danni alla capitale in seguito ai disordini e dovrebbero ammontare intorno ai 5,2 milioni.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI MERCATO
IL TEMPO - LA ROMA RIPARTE DALLE CONFERME
GASPORT - GARCIA TORNA SERGENTE: "LOTTIAMO SINO ALLA FINE"
LEGGO - KEITA DICE SI', RESTERA' IN GIALLOROSSO FINO AL 2016
IL TEMPO - SOTTO INCHIESTA LO STADIO DELLA ROMA
MERCATO ROMA, GIALLOROSSI SU HANDANOVIC: L'INTER CHIEDE 15 MILIONI
TRIGORIA, DOUMBIA IN GRUPPO. OUT HOLEBAS, PALESTRA PER TOTTI, PJANIC E IBARBO
MERCATO ROMA, DAL PORTOGALLO: ASSALTO A MAXI PEREIRA
TWITTER, KEITA: "STO BENE ALLA ROMA MA NESSUNA NOVITA' SUL RINNOVO"
REPUBBLICA.IT - STAFF TECNICO, LA SVOLTA: VIA IL PREPARATORE FEBBRARI
ROMA-SAMPDORIA: INFO BIGLIETTI
ITURBE: "VOGLIAMO VINCERE TUTTE LE PARTITE IN CAMPIONATO E FARE STRADA IN EUROPA"
TIFOSI FEYENOORD, "A ROMA DANNI PER OLTRE 5,2 MILIONI DI EURO"
ROMA-FEYENOORD: "DANNI MORALI PER LA CAPITALE MA ABBIAMO EVITATO IL CONTATTO TRA LE TIFOSERIE"
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24