Diario del giorno 03/03/2015 21:11
Roma-Juventus, mai 6 pareggi consecutivi all'Olimpico. Strootman: "Pronto a tornare per la preparazione". Europa League, 2300 biglietti per Firenze
DIARIO DEL GIORNO 03/03/2015
Il giorno dopo Roma-Juventus resta il sapore amaro per quello che è il sesto pareggio consecutivo tra le mura amiche (record per la storia giallorossa); difficile pensare ad un campionato che possa riaprirsi. Allora è l'Europa League ad animare tifosi ed ambiente: sono uscite le modalità di vendita per l'andata degli ottavi di finale contro la Fiorentina (giovedì 12 marzo ore 21.05): "2200 tagliandi disponibili", informa Carlo Feliziani.
Il big-match ha poi visto il confronto tra il Presidente Pallotta e Andrea Agnelli (che hanno vissuto la vigilia insieme): proprio sui conti del club giallorosso, LAROMA24.IT ha pubblicato uno studio che confronta i dati con quelli della Lazio: derby vinto da Trigoria. Proprio dal Fulvio Bernardini, infine, è intervenuto Kevin Strootman per fare il punto sulle sue condizioni fisiche: "Sono pronto a tornare per l'inizio della preparazione estiva", scrive l'olandese sui social network.
I LINK ALLE PIU’ IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - LA ROMA SALVA SOLO L'ORGOGLIO
IL TEMPO - PALLOTTA-AGNELLI, VIGILIA INSIEME
IL PUNTO DEL MARTEDI' - GIUBILO, SCONCERTI, MURA
TWITTER, STROOTMAN: "SONO PRONTO A TORNARE PER L'INIZIO DELLA PREPARAZIONE ESTIVA"
ROMA, 6 PARI CONSECUTIVI: MAI SUCCESSO NELLA STORIA GIALLOROSSA
EUROPA LEAGUE, FIORENTINA-ROMA: INFO BIGLIETTI
UEFA, OMAGGIO ALLE BANDIERE TOTTI E DE ROSSI (VIDEO)
ROMA, I CONTI DANNO RAGIONE A PALLOTTA E TORTO A LOTITO. E ITURBE E' COSTATO 23,6 MILIONI
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24