Diario del giorno 23/02/2015 21:00
Addio scudetto? Ora tutto sull'Europa League. Giovedì si temono vendette tra tifosi. Garcia perde Florenzi: trauma distorsivo alla caviglia sinistra
DIARIO DEL GIORNO 21/02/15
Il giorno dopo l'ennesimo pareggio, che allontana quasi definitivamente il sogno scudetto, in casa Roma ci si interroga sulle responsabilità di questo lungo periodo 'no'. Ieri contro il Verona si sono salvati in pochi: Totti (240esimo gol in Serie A), Torosidis (50esima presenza in giallorosso) e pochi altri. Le note negative arrivano soprattutto dai due ivoriani Gervinho e Doumbia, apparsi ancora fuori condizione dopo il rientro dalla Coppa d'Africa.
Come se non bastasse, arrivano brutte notizie anche dall'infermeria dove finisce Alessandro Florenzi: il bollettino medico della società parla di un "trauma distorsivo alla caviglia sinistra", che lo esclude dal ritorno di Europa League di giovedì contro il Feyenoord. Proprio in vista di quel match la società giallorossa ha comunicato ai propri tifosi le informazioni di servizio necessarie per recarsi in trasferta. Intanto il sindaco Marino annuncia: "Gli olandesi non sono barbari, l'amichevole Italia-Olanda si farà", nonostante lo scetticismo della federcalcio olandese.
I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL TEMPO - ROMA, PIOVE SUL BAGNATO
IL MESSAGGERO - MA QUALI ELEFANTI: DALL'AFRICA SONO TORNATI DUE PACHIDERMI
IL TEMPO - ARRIVA LA SOSTITUZIONE E TOTTI SBOTTA
LA REPUBBLICA - TECNICO E SQUADRA, L'ARMONIA E' FINITA
IL PUNTO DEL LUNEDI' - CAPUTI, SCONCERTI, CROSETTI
I VOTI DEGLI ALTRI - SOLO TOTTI, TOROSIDIS, LJAJIC E NAINGGOLAN: GLI ALTRI ALZANO BANDIERA BIANCA. CHE FINE HA FATTO GERVINHO?
MERCATO ROMA, GIALLOROSSI SU ZAPPACOSTA
REPUBBLICA.IT - FINANCIAL FAIR PLAY UEFA, ORA TOCCA A INTER E ROMA
HELLAS VERONA-ROMA, #FULL TIME:240 GOL PER TOTTI, 50 PRESENZE PER TOROSIDIS
FEYENOORD-ROMA, ALLERTA PER LA GARA: SI TEMONO VENDETTE
FLORENZI, TRAUMA DISTORSIVO ALLA CAVIGLIA SINISTRA (BOLLETTINO MEDICO)
ROMA-FEYENOORD - IL CODACONS INVITA I ROMANI A COSTRUIRSI PARTE LESA - DOMANI SIT-IN DAVANTI L'AMBASCIATA OLANDESE - LA FEDERCALCIO OLANDESE DICE NO ALL'AMICHEVOLE 'RIPARATRICE' - MARINO: "GLI OLANDESI NON SONO BARBARI, L'AMICHEVOLE ITALIA-OLANDA SI FARA'"
FEYENOORD-ROMA, INFORMAZIONI DI SERVIZIO (COMUNICATO)
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO
LR24