Diario del giorno 13/01/2015 02:50
Totti e il suo 'selfie' fanno il giro del mondo: "Voglio vincere ancora con questa maglia". Nainggolan e De Rossi squalificati per la trasferta di Palermo. Accordo tra Destro e il Milan, ma occhio alla Fiorentina
DIARIO DEL GIORNO 12/01/2015
LAROMA24.IT (Gianluca Lippi) - Il giorno dopo il Derby, è Francesco Totti il più elogiato dalla stampa italiana ed estera. La doppietta e l'esultanza con il 'selfie', hanno portato il capitano ad essere esaltato dal sito dell'Uefa fino alle principale testate europee e americane. Proprio il numero 10 giallorosso ha dichiarato alla stampa statunitense: "Spero di vincere di più con questa maglia, e sono convinto che lo faremo", perché "nessuna vittoria con un’altra maglia mi avrebbe dato le stesse emozioni e le stesse soddisfazioni che mi ha dato la Roma come capitano".
Domani i giallorossi torneranno ad allenarsi a Trigoria in vista della gara contro il Palermo di sabato sera. Rudi Garcia, oggi presente a Zurigo per assistere alla cerimonia per l'assegnazione del Pallone d'oro 2014 (vinto da Cristiano Ronaldo), dovrà ridisegnare il centrocampo che dovrà fare a meno degli squalificati Nainggolan e De Rossi.
Capitolo mercato: continua la corsa del Milan per Mattia Destro, che ha raggiunto un accordo di massima con l'attaccante. L'entourage del giocatore ha smentito che l'attaccante stia cercando casa a Milano. Sul giallorosso, intanto, spunta la concorrenza della Fiorentina.
I LINK ALLE PIU’ IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - FENOMENO TOTTI, SELFIE MADE MAN
GASPORT - DESTRO-MILAN: C’È LA VIA. PAZZINI È L’UNICO FRENO
IL BABY PONCE SBARCA A ROMA. NAINGGOLAN, IN SETTIMANA SI TORNA A TRATTARE IL RINNOVO
IL PUNTO DEL LUNEDI’ – CAPUTI, GARLANDO, SCONCERTI, MURA
L’UEFA CELEBRA TOTTI: “IL ‘SELFIE’ DI UNA CARRIERA”
IL ‘SELFIE’ DI TOTTI CONQUISTA IL MONDO: “SI RICORDERÀ PER MOLTO TEMPO, SOLO LUI POTEVA FARLO”
DESTRO CERCA CASA A MILANO, È VICINISSIMO AI ROSSONERI
TOTTI, GOL ALLA PAROLA: IN ARRIVO LA FIGURINA PANINI
LAZIO, LOTITO: “SCOMMETTO LA PRESIDENZA CHE LA ROMA NON VINCE LO SCUDETTO”
MERCATO ROMA, L’ENTOURAGE DI DESTRO SMENTISCE LA RICERCA DI UNA CASA A MILANO
GIUDICE SPORTIVO, DE ROSSI E NAINGGOLAN SALTANO IL PALERMO. 15.000 EURO DI AMMENDA ALLA ROMA
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO