Diario del giorno 30/01/2015 21:38
Altra tegola Strootman, lesione alla cartilagine: "Stop più lungo del previsto". Si stringe per Doumbia. Garcia su Destro: "Voleva giocare di più, arriverà un attaccante più forte"
DIARIO DEL GIORNO 30/01/2015
Una vigilia di Roma-Empoli accompagnata dalle brutte notizie arrivate dall'Olanda. Sarà più lungo del previsto lo stop di Kevin Strootman dopo i problemi accusati al ginocchio sinistro a Firenze di domenica scorsa. Se l'intervento in artroscopia è riuscito, dagli esami si è evidenziato anche una lesione alla cartilagine. Cosa che ha costretto lo stesso giocatore, che ieri si professava ottimista sui suoi tempi di recupero, a fare marcia indietro. Altra tegola per i tifosi e per Rudi Garcia, costretto a delle scelte obbligate per la gara di domani vista l'assenza di Strootman e De Rossi. Il tecnico in conferenza stampa ha parlato soprattutto della cessione di Mattia Destro (ufficializzata oggi): "Voleva giocare di più arriverà un attaccante più forte". Attaccante che con tutta probabilità risponderà al nome di Seydou Doumbia. Trovato l'accordo con il CSKA per il trasferimento in prestito (con diritto di riscatto) dell'attaccante ivoriano, impegnato in Coppa d'Africa con la sua nazionale. Dalla Coppa d'Africa ha fatto invece ritorno alla base Keita, dopo che la 'monetina' ha estromesso il Mali dalla Coppa d'Africa. Il maliano, anche in ragione dell'emergenza a centrocampo, è stato subito arruolato per la gara di domani.
I LINK ALLE NEWS PIU’ IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
GASPORT - DESTRO LIBERA TUTTI
CORSERA - ROMA, DOUMBIA LA SPUNTA A SORPRESA
CORSPORT - RAIOLA: "STAVO PER COMPRARE LA ROMA, PRIMA DEGLI AMERICANI"
MERCATO ROMA, LO UNITED SU NAINGGOLAN. PRONTI 40 MILIONI
MERCATO ROMA LIVE: TUTTE LE TRATTIVE DI GIORNATA. DOUMBIA A UN PASSO DAI GIALLOROSSI
UFFICIALE, DESTRO AL MILAN - PRESTITO PER 500 MILA EURO, DIRITTO DI RISCATTO A 16 MILIONI
UFFICIALE, L'ATALANTA ACQUISTA EMANUELSON DALLA ROMA A TITOLO DEFINITIVO
ROMA-EMPOLI: I CONVOCATI DI GARCIA. C'E' KEITA
SELFIE TOTTI, APERTA PRATICA DELL'ANTITRUST DOPO IL RICORSO AL CODACONS
DRAW MY LIFE, PAREDES: "A ROMA PER SFIDE IMPORTANTI"
CONFERENZA STAMPA, SARRI CON LA FEBBRE. PARLA IL VICE MARTUSCIELLO: "A ROMA PER L'IMPRESA"
STROOTMAN: "HO RIPORTATO QUALCHE DANNO CARTILAGINEO CONTRO LA FIORENTINA. CI VORRA' MOLTO PIU' TEMPO PRIMA CHE POSSA TORNARE IN CAMPO DI NUOVO" - RIMOSSA LA STRUTTURA FIBROTICA MA NECESSARIO NUOVO TRATTAMENTO PER LESIONE CARTILAGINEA
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
AG. DOUMBIA A LR24.IT: "SIAMO IN ATTESA DI UNA COMUNICAZIONE UFFICIALE DEL CLUB"