Diario del giorno 11/12/2014 23:30
Roma subito al lavoro dopo la delusione Champions. Sabatini: "L'eliminazione non condizionerà il mercato". Baldissoni blinda Strootman
DIARIO DEL GIORNO 11/12/2014
La sconfitta contro il Manchester City catapulta la Roma in Europa League, lasciando l'amaro in bocca ai tifosi giallorossi. Il gruppo di Rudi Garcia non di perde d'animo ritrovandosi già da oggi tra le mura di Trigoria: i giocatori impiegati nella partita di ieri sera hanno svolto lavoro defaticante mentre Ucan e Skorupski hanno lavorato a parte. Intanto si guarda alla prossima partita: sarà Banti l'arbitro di Genoa-Roma.
In serata la Roma al completo si è ritrovata a Villa Miani per la cena di Natale. Un'occasione per fare il punto dopo l'eliminazione di ieri sera, che a detta del ds Walter Sabatini "non condizionerà il mercato". "L'obiettivo principale resta il campionato", ribadisce Miralem Pjanic.
Capitolo stadio: Pallotta è ottimista e commenta gli arresti dovuti all'inchiesta Mafia Capitale: "Sarà più facile fare lo stadio". Il Sindaco Marino sottolinea l'opportunità che il progetto offrirebbe alla città intera: "Dall'opera tremila posti di lavoro" - dice il primo cittadino - "Non si può guardare la cosa con distacco". In tema mercato, Baldissoni blinda Strootman: "Vogliamo costruire la squadra intorno a lui".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO - ROMA, CHE DELUSIONE
GASPORT - GARCIA NON SA FARE L’ITALIANO: PUNITA LA ROMA AL RISPARMIO
IL TEMPO - SENSIBILE NUOVO CAPO DELLO SCOUTING
CORSERA - JAMES PALLOTTA: «CON GLI ARRESTI SARÀ PIÙ FACILE FARE LO STADIO»
I VOTI DEGLI ALTRI – “NON È UNA PARTITA PER TOTTI”. GARCIA, “GIRONE VISSUTO DA VITTIMA SACRIFICALE”
IL PUNTO DEL GIOVEDÌ – MURA, SCONCERTI, CAPUTI, BOCCI, DE PAOLA, BUCCHERI, BUFFONI
GENOA-ROMA: ARBITRA BANTI - BANTI RITROVA LA ROMA DOPO IL 3-0 CONTRO IL TORINO. PRECEDENTI POSITIVI CON L’ARBITRO TOSCANO
STADIO ROMA, MARINO: “DALL’OPERA TREMILA POSTI DI LAVORO, NON SI PUÒ GUARDARE LA COSA CON DISTACCO”
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24