Diario del giorno 31/12/2014 20:30
Ljajic e Gervinho chiudono il 2014: "Crediamo nello scudetto". Preso il giovane Mendez, Giulini alza il prezzo per Nainggolan: "Metà cartellino costa più di 10 milioni"
DIARIO DEL GIORNO 31/12/2014
Si chiude il 2014. Un anno importante per una Roma tornata finalmente ad alti livelli, che ora sarà attesa da un 2015 ancor più decisivo. All'orizzonte c'è una lotta scudetto da continuare con la Juve distante solo 3 lunghezze. Un traguardo a cui crede fortemente Adem Ljajic, uno tra gli uomini più in forma di questo primo scorcio di stagione assieme a Nainggolan e Keita, che oggi in un'intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato delle sue aspettative per l'anno che verrà. Cosa che ha fatto anche Gervinho, che sarà lontano per un mese per via degli impegni in Coppa d'Africa.
Nell'ultimo giorno del 2014 resta d'attualità anche il mercato, con la Roma che ha piazzato l'ultimo degli affari "Sabatini style". Arriva l'uruguagio Kevin Mendez, descritto come uno migliori prospetti del calcio internazionale, che sarà girato per una stagione e mezza al Perugia. Restano d'attualità le situazioni di Mattia Destro (tra gli ultimi rumors spunta anche il Torino e una possibile opzione per Darmian come contropartita) e di Neto, mentre il presidente del Cagliari Giulini parla di Nainggolan, facendo presagire che per riscattare interamente il cartellino del centrocampista belga la Roma dovrà sborsare più del necessario.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
GASPORT - LJAJIC: "ORA TORNO IN NAZIONALE E RIMONTO LA JUVENTUS"
IL MESSAGGERO - NETO IN VENDITA A GENNAIO MA SABATINI PRENDE TEMPO
MERCATO ROMA, GIULINI: "LA META' DI NAINGGOLAN VALE PIU' DI 10 MILIONI"
GERVINHO: "CHE SIA UN 2105 PIENO DI SUCCESSI PER LA ROMA"
MERCATO ROMA, IL TORINO SOGNA DESTRO. POSSIBILE SCAMBIO CON DARMIAN
MERCATO, IBRAHIMOVIC ZITTISCE LE VOCI: "TUTTO INVENTATO, NON TORNERO' IN ITALIA"
TRIGORIA, PARTITELLA IN FAMIGLIA NELL'ULTIMA SEDUTA DEL 2014. DIFFERENZIATO PER MAICON E BALZARETTI
MERCATO ROMA, PEROTTI VIA SOLO A GIUGNO. PREZIOSI FISSA IL PREZZO: 10-12 MILIONI
CORSI E RICORSI: 31 DICEMBRE 1964, 50 ANNI FA LA COLLETTA DEL SISTINA
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
MASSIMO ASCOLTO: THE BEST OF 2014 VOLUME 1 - VOLUME 2
LR24