Diario del giorno 13/12/2014 20:30
Garcia cancella la Champions: "Contro il Genoa serve concentrazione". Ci saranno Maicon e Manolas, Gasperini: "C'è un divario notevole". Mercato, l'agente di Sanabria apre al prestito
DIARIO DEL GIORNO 13/12/2014
Nessuna vergogna per le sconfitte contro Napoli e City; nessuna intenzione di tornare sui noti accadimenti della partita dello Juventus Stadium. Rudi Garcia scaccia i pensieri negativi dopo la mancata qualificazione in Champions League, chiamando i suoi al massimo impegno con il Genoa: "Conta solo essere concentrati su questa partita. Una partita interessante da giocare, loro sono tra le squadre più in forma del campionato e sarà un bel test per la Roma". Nessun problema per Maicon e Manolas, regolarmente aggregati al resto dei giallorossi convocati per l'incontro di domani al Marassi (ore 15). Il tecnico dei grifoni, Gasperini, commenta così la sfida: "C'è un divario notevole con la Roma ma non sempre nel calcio vince chi è più forte".
Si torna a parlare di mercato: se sulle pagine del Corriere dello Sport si fa il nome di Glen Johnson per la fascia sinistra, da affiancare ad un difensore centrale (Vlaar) e un vice-Gervinho, l'agente di Sanabria ha rivelato alla redazione de LAROMA24.IT che a gennaio è possibile che il suo assistito consideri l'idea del prestito.
I LINK ALLE PIU' IMPORTANTI NEWS DELLA GIORNATA
IL TEMPO, ITURBE: SE CI SEI, BATTI UN COLPO
GASPORT, ALLA RICERCA DI EQUILIBRI: NON E' DIFESA DA SCUDETTO
CORSPORT, DIFENSORE CENTRALE, TERZINO E VICE-GERVINHO: GLI OBIETTIVI INVERNALI DELLA ROMA
TRIGORIA, MANOLAS E MAICON IN GRUPPO
CONFERENZA STAMPA, GARCIA: "CAMPIONATO ECCEZIONALE. DOMANI SERVE CONCENTRAZIONE" (AUDIO) - I CONVOCATI DELLA ROMA
GARCIA: "TOTTI UN FENOMENO. CON LA CHAMPIONS ABBIAMO ACQUISITO ESPERIENZA"
CONFERENZA STAMPA, GASPERINI: "DIVARIO NOTEVOLE CON LA ROMA" -
JUVENTUS, ALLEGRI: "NON PARLO DELLA GARA CONTRO LA ROMA: E' STATA GIOCATA DUE MESI FA..."
AG. SANABRIA A LR24.IT: "POSSIBILE PRESTITO A GENNAIO"
LA SFIDA NELLA SFIDA: MANOLAS VS BURDISSO
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
LR24