Diario del giorno 29/11/2014 21:28

Vigilia di Roma-Inter, Garcia: "Juve avanti e sappiamo perché". Convocati Maicon e Yanga-Mbiwa. Mancini: "Roma da Scudetto"

garcia pp sguardo di lato

DIARIO DEL GIORNO 29/11/2014

LAROMA24.IT - Sabato di vigilia per la Roma di che domani alle 20.45 affronterà l'Inter di Mancini. Recuperato e alla ricerca del Gervinho dei tempi migliori, il tecnico francese interviene nella consueta conferenza stampa pre match. Tanti i temi affrontati, dal ritorno di alla 'notte brava' di Mosca. E un'ennesima stoccata alla Capitolo stadio: "Spero che la prossima settimana possa essere approvata la delibera"- si sbilancia Ignazio Marino - "così da poter apporre la prima pietra in primavera".

 

QUESTI I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO, A CACCIA DEL GERVINHO SMARRITO

GASPORT, IL GIALLOROSSO E LA PRIMA VOLTA DA AVVERSARIO

TRIGORIA, SEDUTA TATTICA PER LA SQUADRA. IN GRUPPO MAICON, FISIOTERAPIA PER TOROSIDIS. PERSONALIZZATO PER YANGA-MBIWA

CONFERENZA STAMPA, GARCIA: “DOMANI CI SARANNO MAICON E YANGA-MBIWA. LE POLEMICHE IN RUSSIA? BASTA STUPIDAGGINI. STROOTMAN È FONDAMENTALE, PER QUESTO LO VUOLE TUTTA EUROPA” - MANCINI: “ROMA DA SCUDETTO. TOTTI? TRA I PIÙ GRANDI CALCIATORI DEL MONDO”

ROMA-INTER: I CONVOCATI DI GARCIA. TORNANO A DISPOSIZIONE MAICON E YANGA-MBIWA. OUT UÇAN E SANABRIA - I CONVOCATI DI MANCINI. OUT HERNANES, VIDIC E NAGATOMO, OK KOVACIC

STADIO ROMA, MARINO: “SPERO CHE LA PROSSIMA SETTIMANA POSSA ESSERE APPROVATA LA DELIBERA”

L’AVVERSARIO - L'INTER DI MANCINI

LA SFIDA NELLA SFIDA: COLE VS DODÒ

MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO